Come trovare i video di TikTok che hai già guardato

da | Social Network, TikTok

Hai bisogno di trovare un video che hai visto su TikTok ma non ricordi chi l’ha pubblicato? Nessun problema; con pochi semplici passaggi, puoi individuare qualsiasi video che hai guardato in passato, anche se non ricordi come si chiamava.

Tratteremo come trovare i video di TikTok, anche se non ricordi nulla di loro. Iniziamo.

Come vedere la cronologia delle visualizzazioni su TikTok

Uno dei migliori consigli per principianti di TikTok è vedere tutto ciò che hai guardato. Segui i passaggi seguenti per accedere alla cronologia delle visualizzazioni di TikTok:

  • Apri TikTok e vai alla scheda Profilo nell’angolo in basso a destra dello schermo.
  • Premi il menu dell’hamburger a tre righe nell’angolo in alto a destra.
  • Seleziona Impostazioni e privacy .
  • In Contenuti e visualizzazione , tocca Commenti e cronologia visualizzazioni .
  • Premi Cronologia visualizzazioni .

Da qui puoi vedere tutto ciò che hai guardato negli ultimi sette giorni. Se desideri cancellare la cronologia delle visualizzazioni, tocca semplicemente Seleziona nell’angolo in alto a destra dello schermo e seleziona tutti i video che desideri eliminare. Puoi anche toccare Seleziona tutta la cronologia visualizzazioni in basso.

Dopo aver selezionato tutti i video di cui vuoi sbarazzarti, tocca Elimina in basso a destra e tocca nuovamente Elimina per confermare la tua decisione.

Sia che tu voglia ricordare qualcosa del passato o tenere d’occhio ciò che stai guardando, la cronologia delle visualizzazioni di TikTok può essere preziosa.

Ora che sai come accedervi e utilizzarlo, puoi sfruttare al massimo la funzione per migliorare la tua esperienza su TikTok.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.