Hai bisogno di trovare un video che hai visto su TikTok ma non ricordi chi l’ha pubblicato? Nessun problema; con pochi semplici passaggi, puoi individuare qualsiasi video che hai guardato in passato, anche se non ricordi come si chiamava.
Tratteremo come trovare i video di TikTok, anche se non ricordi nulla di loro. Iniziamo.
Come vedere la cronologia delle visualizzazioni su TikTok
Uno dei migliori consigli per principianti di TikTok è vedere tutto ciò che hai guardato. Segui i passaggi seguenti per accedere alla cronologia delle visualizzazioni di TikTok:
- Apri TikTok e vai alla scheda Profilo nell’angolo in basso a destra dello schermo.
- Premi il menu dell’hamburger a tre righe nell’angolo in alto a destra.
- Seleziona Impostazioni e privacy .
- In Contenuti e visualizzazione , tocca Commenti e cronologia visualizzazioni .
- Premi Cronologia visualizzazioni .
Da qui puoi vedere tutto ciò che hai guardato negli ultimi sette giorni. Se desideri cancellare la cronologia delle visualizzazioni, tocca semplicemente Seleziona nell’angolo in alto a destra dello schermo e seleziona tutti i video che desideri eliminare. Puoi anche toccare Seleziona tutta la cronologia visualizzazioni in basso.
Dopo aver selezionato tutti i video di cui vuoi sbarazzarti, tocca Elimina in basso a destra e tocca nuovamente Elimina per confermare la tua decisione.
Sia che tu voglia ricordare qualcosa del passato o tenere d’occhio ciò che stai guardando, la cronologia delle visualizzazioni di TikTok può essere preziosa.
Ora che sai come accedervi e utilizzarlo, puoi sfruttare al massimo la funzione per migliorare la tua esperienza su TikTok.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.