Come tradurre le email nell’app mobile Gmail

da | Applicazioni mobile, Siti web e servizi online

Hai un’e-mail in una lingua straniera? Ecco come tradurlo nell’app mobile Gmail in pochi semplici passaggi.

Gli utenti di Gmail attendono da tempo che la funzione di traduzione nativa venga introdotta nell’app mobile. Integrandosi perfettamente all’interno dell’app mobile Gmail, la funzione può migliorare la comunicazione degli utenti e consentire interazioni più fluide indipendentemente dalle differenze linguistiche.

Se vuoi sapere come tradurre in modo nativo i messaggi di posta elettronica nell’app mobile Gmail, procedi nel seguente modo.

Google ha introdotto una funzione di traduzione nativa integrata nelle app mobili di Gmail. In precedenza, la funzione di traduzione linguistica era disponibile solo nella versione web di Gmail ed era in grado di tradurre le email in oltre 100 lingue.

Gli utenti dell’app Gmail su dispositivi Android e iOS possono ora tradurre nativamente i messaggi di posta elettronica in un’ampia gamma di lingue per una migliore comunicazione.

Puoi anche configurare Gmail in modo che traduca sempre lingue specifiche e non traduca mai lingue specifiche.

Come utilizzare la traduzione nativa nell’app Gmail

Puoi utilizzare la funzione di traduzione nativa nella tua app mobile Gmail in un paio di modi. Se ricevi un’e-mail con contenuti diversi dalla lingua di visualizzazione dell’e-mail impostata, l’ opzione Traduci banner apparirà automaticamente sopra l’e-mail.

Tocca l’ opzione Traduci e seleziona la tua lingua preferita. Verrà visualizzata la versione tradotta dell’e-mail.

Nel caso in cui la funzione non rilevi automaticamente un’altra lingua, puoi tradurre manualmente l’e-mail toccando il menu a tre punti sulla destra e selezionando l’ opzione Traduci messaggio .

Se desideri tradurre l’e-mail in un’altra lingua, tocca l’ icona Impostazioni in alto a destra del banner e seleziona la tua lingua preferita. Inoltre, se hai ignorato il banner Traduci, l’opzione riapparirà ogni volta che la lingua del contenuto dell’email non corrisponde alla lingua di visualizzazione impostata.

L’ultima funzione di traduzione nativa dell’app per dispositivi mobili Gmail apre la strada a comunicazioni interlinguistiche più fluide con oltre 100 opzioni linguistiche. Ti consentirà di avere un’esperienza più personalizzata sull’app Gmail poiché puoi leggere e comprendere le tue e-mail tradotte in una lingua preferita ovunque ti trovi.

È particolarmente vantaggioso per gli utenti dell’app Gmail che hanno bisogno di interagire con persone di nazioni diverse in modo che possano comprendere le e-mail nella loro lingua madre e comunicare in modo più efficace.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.