Come togliere la voce da una canzone: migliori strumenti online

da | Siti web e servizi online

Se stai cercando di togliere la voce dalla musica, ci sono un sacco di utili strumenti online che possono aiutarti. Ecco cinque dei migliori.

Hai mai cercato all’infinito uno strumentale su una delle tue canzoni preferite o hai desiderato disperatamente di poter rimuovere tu stesso la parte vocale? La buona notizia è che puoi.

Fortunatamente, non dovrai spendere soldi per assumere un esperto audio o un produttore per rimuovere la voce. Internet è ricco di strumenti utili da utilizzare per completare tali attività. Che tu sia un cantante che cerca di fare una cover di una canzone o che ti stia preparando per un evento di karaoke, i dispositivi di rimozione vocale possono tornare utili.

MyEdit

MyEdit offre un dispositivo di rimozione vocale online gratuito in cui puoi accedere rapidamente agli strumenti da una canzone rimuovendo la voce. Questo dispositivo di rimozione vocale è gratuito e semplice da usare. Utilizza la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, che consente di regolare con precisione la voce e ottenere risultati di qualità.

Usare il dispositivo di rimozione vocale MyEdit è molto semplice. Tutto quello che devi fare è andare sul sito web, trovare e caricare il tuo audio. Dopo aver caricato l’audio, le voci della canzone verranno automaticamente rimosse.

La comodità nell’utilizzo di questo sito web è che puoi facilmente passare dalla nuova versione con le voci rimosse alla canzone originale con le voci semplicemente cliccando sull’opzione scritta Adattato o Originale .

Vocal Remover

Il secondo della lista è Vocal Remover. Il sito Web Vocal Remover è un altro sito Web che ti offre un modo rapido ed efficace per rimuovere la voce da una canzone. Questo strumento gratuito ha un’ottima interfaccia utente, che lo rende facile da usare per qualsiasi tipo di utente.

Per utilizzare questo strumento, devi semplicemente caricare la tua canzone, attendere che il sito Web la elabori e puoi scaricare la nuova versione della tua canzone.

Quando usi Vocal Remover, riceverai due versioni della canzone: una con parti strumentali senza voce e l’altra con una versione a cappella con voci isolate.

EasySplitter

EasySplitter è uno strumento basato sull’intelligenza artificiale per aiutarti a ottenere i migliori risultati quando rimuovi le voci. Questo dispositivo di rimozione vocale non isola solo la parte strumentale dalla voce, ma riceverai quattro versioni isolate della tua canzone, ovvero la voce isolata, la parte strumentale, il basso e la batteria della tua canzone.

EasySplitter è una piattaforma a pagamento, ma puoi provare un brano gratuitamente prima di scegliere uno dei piani a pagamento. Per accedere alle quattro versioni musicali separate, dovrai iscriverti al piano Pro.

In alternativa, puoi iscriverti a uno dei piani Lite in cui riceverai due versioni separate della tua canzone, quella vocale e quella strumentale. 

Fadr

Se sei disposto a pagare per i vantaggi offerti dai dispositivi di rimozione vocale a pagamento, eccone un altro. Fadr è un editor audio con una suite AI per aiutarti a trasformare le canzoni. Quando ti registri per l’iscrizione, riceverai un test di conversione gratuito per vedere come funziona il sito.

Per rimuovere la voce da una canzone, devi semplicemente caricare o trascinare e rilasciare il tuo audio. Quindi puoi attivare o disattivare le impostazioni di controllo del suono per dissolvenza in entrata e in uscita dell’audio o per rimuovere completamente la voce.

PhonicMind

L’ultimo nell’elenco dei dispositivi di rimozione vocale è PhonicMind. Questo è un altro strumento musicale basato sull’intelligenza artificiale . Il creatore di steli di PhonicMind fornisce quattro tracce dopo l’elaborazione della canzone caricata.

Puoi provare questa piattaforma gratuitamente caricando la tua canzone e consentendo al sito Web di elaborarla, ma potrai riprodurre solo un breve campione della canzone, a meno che non ti abboni a uno dei piani.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità