Come sfocare lo sfondo nelle videochiamate di WhatsApp su iPhone e Android

da | WhatsApp

Sapevi che puoi sfocare lo sfondo anche in una videochiamata di WhatsApp?

A questo punto, potresti scavare nel menu delle impostazioni di WhatsApp per trovare la funzione. Ma non troverai la funzione. Questo perché puoi sfocare lo sfondo per le videochiamate di WhatsApp utilizzando soluzioni alternative esterne.

In questo articolo, ti mostreremo come farlo su un telefono iPhone o Samsung Galaxy insieme ai requisiti. Cominciamo.

COME SFOCARE LO SFONDO DELLE VIDEOCHIAMATE DI WHATSAPP SU IPHONE

Puoi sfocare lo sfondo della tua videochiamata WhatsApp direttamente dal Centro di controllo su iPhone. Tuttavia, devi partecipare a una videochiamata per implementare questa funzione.

Nota : per utilizzare questa funzione è necessario un iPhone XR o successivo (incluso SE 2nd gene e successivo) con iOS 15 o successivo.

  • Passaggio 1: durante una videochiamata di WhatsApp, scorri verso il basso dall’angolo in alto a destra per aprire il Centro di controllo.
  • Passaggio 2: tocca Effetti.
  • Passaggio 3: tocca l’icona Ritratto per attivarla.

Questo sfocerà lo sfondo di WhatsApp e manterrà a fuoco solo il tuo viso. Diamo ora un’occhiata a come puoi aggiungere questo effetto su WhatsApp per Android.

SFOCA LO SFONDO PER LE VIDEOCHIAMATE WHATSAPP SUI TELEFONI SAMSUNG GALAXY

Ebbene, sfortunatamente, questa funzione non è disponibile su dispositivi diversi da quelli realizzati da Samsung. Inoltre, non sembra esserci alcuna soluzione anche per questo, e possiamo solo sperare che WhatsApp aggiunga la funzione di sfocatura dello sfondo in un aggiornamento futuro.

Ma la buona notizia è che se possiedi un telefono Samsung Galaxy, sei coperto. Ecco come puoi sfocare lo sfondo di una videochiamata WhatsApp su un dispositivo Samsung Galaxy.

  • Passaggio 1: apri l’app Impostazioni.
  • Passaggio 2: scorri verso il basso per trovare e selezionare Funzioni avanzate.
  • Passaggio 3: attiva l’interruttore per gli effetti di videochiamata e seleziona lo stesso per aprire il menu delle impostazioni.
  • Passaggio 4: ci sono un sacco di opzioni per aggiungere effetti di sfondo alla tua videochiamata WhatsApp. Puoi aggiungere un colore o un’immagine di sfondo, se lo desideri.

Questa funzione sui dispositivi Samsung Galaxy supporta tutte le app che ti consentono di effettuare videochiamate. Nell’immagine sopra, puoi vedere che supporta Google Meet e WhatsApp, impedendoti così di accedere al menu delle impostazioni di ogni app di videochiamata per sfocare lo sfondo.

È così che si sfoca lo sfondo per una videochiamata di WhatsApp su dispositivi iPhone e Android.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.