Come scaricare video privati ​​di Facebook

da | Facebook, Social Network

Stai cercando modi per scaricare video privati ​​di Facebook? Non guardare oltre i downloader di video online in questo elenco.

Vuoi scaricare un video pubblico da Facebook? Non hai carenza di opzioni. Esistono dozzine di siti e puoi anche scaricarli direttamente da Facebook senza strumenti di terze parti.

Ma come si scarica un video privato di Facebook? I video privati ​​di Facebook sono una proposta diversa. Poiché sono privati, i downloader di video pubblici di Facebook non funzioneranno.

Questo non vuol dire che non sia possibile: ci sono solo alcuni altri passaggi che devi completare prima di poter fare la copia.

Se vuoi sapere come scaricare i video privati ​​di Facebook, continua a leggere. Ti presenteremo alcuni dei migliori strumenti per scaricare facilmente video privati ​​da Facebook.

Download Facebook Videos

Download Facebook Videos è un’estensione del browser che ti consente di scaricare video pubblici e privati ​​da Facebook. È gratuito e funziona con Chrome.

Quando guardi un video su Facebook, l’app legge il codice sorgente per te e offre un’opzione di download.

Ciò significa che puoi utilizzare le app per scaricare video da gruppi segreti, profili privati ​​e altri luoghi nascosti.

FBDownloader

Se preferisci utilizzare un downloader basato sul Web, ci sono alcuni servizi sul Web che vale la pena provare.

FBDownloader, ad esempio, offre un servizio gratuito che può essere utilizzato per scaricare video privati ​​di Facebook. È veloce, semplice e facile da usare.

Tutto quello che devi fare è copiare e incollare il codice sorgente della pagina del video nella casella sullo schermo e fare clic su Download per lasciare che lo strumento faccia il suo lavoro. Il processo richiederà un minuto o due per essere completato.

Al termine dell’elaborazione, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla miniatura del video, seleziona Salva con nome e assegna un nome al file.

Puoi anche utilizzare FBDownloader per scaricare i video di Facebook sul cellulare.

Vidsaver

Un altro sito che ti consente di scaricare video privati ​​di Facebook è Vidsaver. È simile agli altri che abbiamo discusso finora.

Ancora una volta, si applica lo stesso processo. Prendi il codice sorgente del video premendo Ctrl + U su Windows o Comando + Opzione + U su Mac. Incolla il codice nell’app Web e premi Recupera .

Vidsaver offre anche uno strumento per scaricare video pubblici di Facebook . Se necessario, puoi fare clic su Video pubblico nella parte inferiore della pagina per passare all’altra interfaccia.

oDownloader

oDownloader questo è un sito diverso che funziona secondo lo stesso principio. Copia e incolla il codice della pagina e premi Download .

Altri strumenti su oDownloader ti consentono di acquisire contenuti da Twitter, Instagram, YouTube e altri siti con video. Il sito Web offre anche alcuni strumenti di conversione video di base.

Come tutte le altre app Web in questo elenco, puoi utilizzare lo strumento anche per scaricare video privati ​​di Facebook sul tuo smartphone, anche se è un po’ più complicato rispetto all’utilizzo della normale versione desktop.

oDownloader è anche uno dei pochi downloader di video privati ​​che offre un’app Windows autonoma. Puoi scaricarlo dal sito.

PasteDownload

Realisticamente, tutte queste app fanno la stessa cosa. Dovrai arrivare fino a qui in fondo alla lista solo se succede qualcosa di inaspettato, ma è sempre bene avere più strumenti nel tuo armadietto, giusto?

PasteDownload esegue la stessa operazione. Offre un altro modo semplice per scaricare video privati ​​di Facebook copiando e incollando il codice sorgente del video.

Scarica i video privati ​​di Facebook in modo etico

Ma prima di pensare a condividere un video che hai scaricato, segui i punti seguenti…

Se utilizzi uno di questi strumenti per scaricare video privati ​​di Facebook, fallo in modo etico. Ricorda, se una persona ha reso privato un video, probabilmente è per una buona ragione. Potrebbe contenere dati personali, informazioni sensibili o altri filmati compromettenti.

Non devi distribuire il materiale privato di un’altra persona in un forum pubblico senza il suo permesso. Nel caso di artisti, musicisti e altri professionisti creativi, farlo potrebbe persino metterti nei guai con la legge.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Cerca sul sito:

Pubblicità