Come scaricare e inviare nuovi adesivi su WhatsApp

da | WhatsApp

Se vuoi aggiungere più divertimento alle tue chat di WhatsApp, puoi scaricare e inviare adesivi.

Ogni utente WhatsApp che invia adesivi spesso sa che non ne avrai mai abbastanza. Inviare ripetutamente gli stessi adesivi meme può diventare noioso rapidamente, quindi è utile aggiornare la tua raccolta di tanto in tanto.

Potresti aggiungere nuovi adesivi uno alla volta man mano che li scopri nelle chat individuali, ma questo di solito ingombra le immagini e rende più difficile trovare quello che desideri. Il modo migliore per ottenere nuovi adesivi fantastici è scaricare interi pacchetti di adesivi e aggiungerli alla tua raccolta.

Come aggiungere nuovi adesivi su WhatsApp

WhatsApp ha una funzionalità integrata che ti consente di scegliere da un elenco di pacchetti di adesivi ufficiali e aggiungerli alla tua raccolta. Puoi esaminare questo elenco per gli adesivi che desideri scaricare.

Per scaricare un pacchetto di adesivi su WhatsApp, procedi nel seguente modo:

  • Apri una chat di gruppo o personale
  • Passa alla sezione Adesivo selezionando l’emoji sul lato sinistro della barra di testo e quindi fai clic sull’icona dell’adesivo .
  • Tocca l’icona Più/Aggiungi visualizzata a destra
  • Dovrebbe aprirsi la scheda Tutti gli adesivi .
  • Scorri per trovare un pacchetto di adesivi che ritieni interessante e premi l’icona di download accanto ad esso. Gli adesivi con un’icona di riproduzione accanto sono animati. Puoi anche aprire il pacchetto per visualizzare in anteprima gli adesivi prima di scaricarli.

Puoi condividere gli adesivi scaricati con i tuoi contatti WhatsApp accedendo alla scheda I miei adesivi , accanto alla sezione Tutti gli adesivi . Puoi anche eliminare e riordinare i tuoi pacchetti di adesivi in ​​questa scheda. Per condividere, fai clic su un pacchetto di adesivi, tocca l’icona Condividi in alto e seleziona il gruppo o la persona a cui inviarlo.

Puoi utilizzare app per adesivi di terze parti su WhatsApp?

Se non sei un fan degli adesivi disponibili nell’app, puoi scegliere di utilizzare un’app per adesivi come Stickify o Sticker.ly per scoprire nuovi pacchetti di adesivi e aggiungerli a WhatsApp.

È un processo piuttosto semplice purché utilizzi un’app per adesivi che segua le linee guida di WhatsApp.

Queste app non necessitano di autorizzazioni speciali per aggiungere adesivi a WhatsApp. Quindi, assicurati di stare lontano da qualsiasi app che richieda un accesso sospetto ai tuoi file e contenuti multimediali, a meno che non sia per creare i tuoi adesivi.

È importante notare che l’utilizzo di app di terze parti può comportare rischi per la sicurezza, quindi è meglio attenersi alle modalità ufficiali per scaricare i pacchetti di adesivi.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.