Come scaricare e giocare a Fall Guys su Nintendo Switch

da | Nintendo, Console di gioco

Pubblicità

Fall Guys è disponibile su Nintendo Switch e chiunque può giocarci, anche se non hai un abbonamento Nintendo Switch Online.

A partire da giugno 2022, Fall Guys è un gioco free-to-play che puoi scaricare su molte piattaforme diverse, incluso il tuo Nintendo Switch. Se vuoi iniziare a provare uno dei giochi più stupidi e popolari in circolazione, ecco come puoi scaricare e giocare a Fall Guys sul tuo Nintendo Switch.

Pubblicità

Tutti possono giocare a Fall Guys su Nintendo Switch

Fall Guys è disponibile come gioco gratuito su molte piattaforme diverse in particolare gli utenti di Nintendo Switch, possono godersi questo gioco senza spendere un centesimo.

La parte migliore è che tutti possono giocare. Non è necessario un abbonamento Nintendo Switch Online attivo per giocare a Fall Guys online. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo Nintendo Switch e installa il gioco.

Come scaricare Fall Guys sul tuo Nintendo Switch

Scaricare Fall Guys non potrebbe essere più facile. Tutto quello che devi fare è seguire questi passaggi:

Pubblicità
  • Accendi il tuo Nintendo Switch.
  • Apri il Nintendo eShop . È l’icona a forma di borsa della spesa arancione che appare nella parte inferiore dello schermo.
  • Se necessario, scegli il profilo che desideri utilizzare.
  • Una volta nel Nintendo eShop, seleziona Cerca/Sfoglia sul lato sinistro dello schermo.
  • Inserisci Fall Guys nella barra di ricerca.
  • Seleziona Fall Guys dai risultati della ricerca.
  • Seleziona Download gratuito .
  • Premi Download gratuito ancora una volta per confermare.
  • Premi Chiudi .

E questo è tutto. Fall Guys inizierà a scaricare sulla tua console Nintendo Switch e potrai accedervi e giocarci non appena sarà installato.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Come registrare un Amiibo sul tuo Nintendo Switch

Come registrare un Amiibo sul tuo Nintendo Switch

Sapevi che l'amiibo di Nintendo può aiutare a sbloccare alcuni fantastici premi Nintendo Switch? Potrebbe essere necessario prima registrare il tuo amiibo: ecco come fare. Se sei un fan del collezionare figurine, l'amiibo potrebbe essere la tua prossima ossessione....

Migliori TV per PS5: guida all’acquisto

Migliori TV per PS5: guida all’acquisto

La PlayStation 5 ha delle caratteristiche hardware, che le permettono di raggiungere una risoluzione 4K, con una definizione circa quattro volte superiore rispetto a quella standard (HD 1080p). Tutte le console PS5 sono dotate di funzionalità 4K e HDR, ma la...

Come espandere memoria Nintendo Switch con una scheda microSD

Come espandere memoria Nintendo Switch con una scheda microSD

Vuoi dare al tuo Switch una maggiore capacità di archiviazione con una scheda microSD? Ti guideremo attraverso il processo. Con così tanti fantastici giochi rilasciati per Nintendo Switch anno dopo anno, non sorprende che molti giocatori stiano cercando un modo per...

Come archiviare il software sul tuo Nintendo Switch

Come archiviare il software sul tuo Nintendo Switch

Stai lottando per trovare spazio sul tuo Nintendo Switch? L'archiviazione del tuo software potrebbe risolvere questo problema: esploriamo questa funzione e come può aiutarti. Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite originali offrono entrambi 32 GB di spazio per tutti i...

Pubblicità
Pubblicità