Come scaricare ChatGPT sul tuo iPhone

da | iPhone/iPad

Il 18 maggio 2023, OpenAI ha introdotto la propria app ChatGPT per iOS tramite un post sul blog OpenAI . Secondo l’azienda, il rilascio arriva sulla scia di un continuo aumento dell’interesse degli utenti, soprattutto da parte di coloro che amano utilizzare lo strumento quando sono in movimento.

L’app ChatGPT è disponibile per il download tramite l’App Store e sarà gratuita da utilizzare come la sua controparte sul sito web. L’app offre anche la possibilità di sincronizzare la cronologia su tutti i dispositivi. OpenAI utilizza anche l’applicazione come punto di contatto per Whisper, la sua soluzione basata sull’intelligenza artificiale da voce a testo , che consente agli utenti di fornire istruzioni tramite input vocale.

Inoltre, gli utenti paganti possono accedere a GPT-4 e ad altri vantaggi dell’abbonamento ChatGPT Plus anche sull’app!

Sebbene sia deludente non vedere un’applicazione Android, OpenAI ha dichiarato che intende lanciare un’app Android in seguito, anche se deve ancora condividere una data o un periodo di tempo esatti.

Al momento della pubblicazione, l’app ChatGPT per iOS è disponibile per il download solo negli Stati Uniti. Inizierà a essere distribuito in più regioni nelle prossime settimane.

Come scaricare ChatGPT sul tuo iPhone

Per scaricare ChatGPT sul tuo iPhone, cerca nell’App Store con le parole chiave “ChatGPT” o “OpenAI”. Il nome dell’app ufficiale è OpenAI ChatGP.

Per verificare che stai scaricando l’applicazione corretta, cerca l’icona dell’app nell’immagine sottostante e assicurati che lo sviluppatore menzionato sia OpenAI; questo ti aiuterà a individuare ed evitare di scaricare un’app ChatGPT falsa .

Una volta identificata l’ app ChatGPT sull’App Store , tocca il pulsante Ottieni per scaricare l’app e segui i passaggi di autenticazione richiesti dal tuo iPhone.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.