Come rimuovere i tuoi Mi piace su Instagram

da | Instagram, Social Network

Se stai scorrendo il tuo feed di Instagram chiedendoti perché vedi post di determinate persone o pubblicità che non sono correlate ai tuoi interessi, c’è un motivo. Quando ti piace qualcosa su Instagram, l’algoritmo ti mostra automaticamente più o meno lo stesso. Ma c’è un modo per rimuovere i tuoi Mi piace su Instagram e ti mostreremo come farlo.

Come vedere cosa ti è piaciuto su Instagram

È probabile che le tue opinioni e i tuoi interessi siano cambiati nel tempo. Ecco perché controllare e gestire la tua attività su Instagram può aiutarti a decidere cosa non è più rilevante per te. Per vedere cosa ti è piaciuto su Instagram:

  • Fai clic sulla tua immagine del profilo nell’angolo in basso a destra.
  • Fai clic sulle tre linee verticali nella parte superiore della pagina del tuo profilo.
  • Clicca sulla tua attività .
  • Vai a Interazioni .

In Interazioni , potrai vedere tutto ciò che hai commentato, tutto ciò che ti è piaciuto, tutte le risposte alle storie che hai fatto e le recensioni che hai inviato.

Come eliminare i tuoi Mi piace su Instagram

Se il tuo feed di Instagram ti sta facendo stare male, o se sei semplicemente annoiato da quello che vedi, ci sono modi per cambiare la tua esperienza su Instagram . Puoi iniziare rimuovendo il mi piace dai vecchi post. Ciò contribuirà a personalizzare la tua esperienza sull’app.

Se desideri eliminare i Mi piace di Instagram, puoi farlo facendo clic su Mi piace in Interazioni . Fai clic su Seleziona nell’angolo in alto a destra e seleziona i post che desideri mettere in contrasto. Puoi utilizzare l’ opzione Ordina e filtra per ordinare i post. Quando hai finito di selezionare i post, tocca A differenza nella parte inferiore dello schermo.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità