Come reagire ai messaggi su Instagram

da | Instagram, Social Network

Le reazioni ai messaggi sono un modo elegante per riconoscere o rispondere ai messaggi su Instagram senza digitare una risposta. Anche se potrebbero non sostituire sempre le risposte, possono essere utili quando non hai il tempo o l’energia per rispondere immediatamente.

Continua a leggere se desideri sapere come reagire ai messaggi su Instagram.

Come reagire ai messaggi su Instagram

Non puoi reagire ai messaggi su Instagram perché non sai come fare? Ecco i passaggi che devi seguire:

  • Apri la tua app di Instagram, vai alle tue chat e individua il messaggio a cui vuoi reagire.
  • Tocca e tieni premuto sul messaggio finché non viene visualizzata una riga di icone di reazione.
  • Seleziona l’emoji con cui desideri reagire.
  • Tocca l’ icona più per scegliere altre reazioni emoji.

L’emoji apparirà come una piccola icona sotto il messaggio e il mittente riceverà una notifica della tua reazione. Puoi rimuovere o modificare la tua reazione a piacimento toccando nuovamente l’emoji.

Suggerimenti per reagire ai messaggi su Instagram

  • Mix it up : la reazione ai messaggi non deve essere limitata alle sei reazioni emoji che compaiono per prime. Tocca l’icona più per scegliere tra dozzine di varianti di emoji aggiuntive per reagire ai messaggi.
  • Personalizza le tue reazioni : la maggior parte degli emoji è disponibile in più tonalità della pelle. Personalizza le tue reazioni selezionando l’emoji che meglio si adatta al tono della tua pelle.
  • Gli emoji non dovrebbero sostituire una risposta : gli emoji sono un ottimo modo per riconoscere e rispondere rapidamente, ma non sostituiscono il valore di avere una conversazione vera e propria. Ricordati di rispondere con le parole dopo aver reagito con un’emoji.
  • Usa emoji popolari : gli emoji a volte possono avere significati diversi in culture diverse. In caso di dubbio, usa emoji popolari per assicurarti che il tuo messaggio sia chiaro. 

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.