Come ottenere più Mi piace su Tinder

da | Applicazioni mobile, Siti web e servizi online

Quando si tratta di appuntamenti moderni, siamo tutti d’accordo sul fatto che Tinder ha avuto un ruolo significativo nell’influenzarli. Se anche tu hai creato un account su Tinder per incontrare la tua persona speciale o per fare amicizia ma stai ancora aspettando degli abbinamenti, ci pensiamo noi. Con questa guida condivideremo tutti i suggerimenti per ottenere più Mi piace su Tinder.

Non è necessario utilizzare app o servizi di terze parti per ottenere più passaggi. La maggior parte di questi servizi può essere losca e potrebbe anche rubare i tuoi dati o denaro. I metodi menzionati in questa guida sono autentici, testati e persino gratuiti. Quindi, entriamo subito nel vivo.

1. AGGIUNGI LE TUE FOTO MIGLIORI

Ricordi il detto “La prima impressione è l’ultima impressione”? Sì, questo è importante su Tinder. La prima cosa che tutti vedranno sul tuo profilo Tinder è la tua foto; quindi, devi assicurarti che sia il migliore. Quindi, usa immagini con animali domestici o strumenti musicali.

Puoi anche aggiungere immagini in cui ridi o fai qualcosa di interessante. Assicurati di mantenere il tuo volto visibile ed evita di caricare foto di gruppo.

2. VERIFICA IL TUO PROFILO

Anche Tinder suggerisce di verificare il tuo profilo dopo aver creato il tuo account sulla piattaforma. È uno dei modi migliori per ottenere più Mi piace gratuiti su Tinder. Garantisce che la persona sia reale e, quindi, abbia maggiori possibilità di ottenere più corrispondenze. Tinder garantisce inoltre che gli account verificati vengano spinti maggiormente dall’algoritmo. Ecco come verificare il tuo account su Tinder:

Passaggio 1: apri Tinder e tocca il pulsante del profilo.

Passaggio 2: ora tocca il segno di spunta accanto al tuo nome e tocca Continua.

Passaggio 3: vai avanti toccando Avanti e Accetto.

Passaggio 4:  ora tocca Continua, seguito di nuovo da Continua.

Passaggio 5: ora allinea correttamente il viso. Assicurati di seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Una volta completato, tocca OK per confermare.

Tinder verificherà i dati del viso con le immagini che hai fornito nel tuo profilo. Se trovato simile, vedrai un segno di spunta blu accanto al tuo nome.

3. SCRIVI UNA BUONA BIOGRAFIA

Una volta catturato l’interesse della persona, scorrerà verso il basso per vedere la biografia successiva. Quindi, porta qui il tuo lato spiritoso e affascinante. Aggiungi qualcosa di divertente; se non riesci a inventare nulla, cita un film, un libro o dimostra che ami.

Tutto ciò che aiuterà la persona che visualizza il tuo profilo a saperne di più su di te. Una volta trovato qualcosa di interessante da aggiungere alla tua biografia, segui questi passaggi:

Passaggio 1: apri Tinder e vai al profilo per toccare il pulsante Modifica informazioni.

Passaggio 2: apri Informazioni su di me e aggiungi la tua biografia. Una volta terminato, torna indietro e inizia a scorrere. La biografia verrà aggiornata immediatamente.

4. UTILIZZARE SUGGERIMENTI VALIDI PER IL PROFILO

Oltre all’immagine del profilo e alla biografia, puoi aumentare le possibilità di ottenere più Mi piace su Tinder gratuitamente utilizzando le istruzioni giuste. Ecco come aggiornare i prompt:

Passaggio 1: apri Tinder e vai al profilo per toccare il pulsante Modifica informazioni.

Passaggio 2: tocca il pulsante più.

Passaggio 3: scegli il messaggio che preferisci e rispondi al messaggio. Una volta terminato, tocca il segno di spunta.

Se non puoi aggiungere un nuovo messaggio, tocca il pulsante X accanto a quello che desideri rimuovere. Successivamente, segui i passaggi precedenti per aggiungerne uno nuovo.

5. COLLEGA INSTAGRAM E SPOTIFY

Collegare Instagram e Spotify con Tinder è un ottimo modo per far sapere all’altra persona di più su di te e ottenere Mi piace su Tinder. Ecco i passaggi:

Passaggio 1: apri Tinder, tocca il pulsante del profilo e scegli il pulsante Modifica informazioni.

Passaggio 2: scorri verso il basso e tocca Connetti Instagram. Accedi a Instagram.

I passaggi sono simili per Spotify. Basta toccare “Aggiungi Spotify al tuo profilo” invece di Connetti Instagram.

6. RIEMPI IL PROFILO FINO A 100

Come forse già saprai, uno dei migliori trucchi per Tinder per ottenere più abbinamenti è far sapere all’altra persona di più su di te. Tinder offre la possibilità di conoscere i tuoi progressi. Per verificarlo, apri la scheda del profilo. Puoi trovare lo stato di avanzamento del completamento sotto l’immagine del tuo profilo.

È sempre meglio portare i progressi al 100%. Come avresti intenzione di farlo? Assicurati che quasi tutte le sezioni all’interno della pagina di modifica del profilo siano riempite.

7. SII ATTIVO SU TINDER

Oltre ad aggiornare il tuo profilo con tutte le informazioni necessarie, essere attivi è un altro dei trucchi di Tinder per ottenere più corrispondenze. Un profilo attivo ha maggiori possibilità di essere inoltrato ad altri dall’algoritmo. Quindi, concedi a Tinder tempo prezioso per dire all’algoritmo che prendi sul serio questo gioco di appuntamenti.

8. NON ELIMINARE E RIAVVIARE TINDER PIÙ FREQUENTEMENTE

Se intendi eliminare il tuo account Tinder e riavviarlo per ottenere funzionalità speciali esclusive per il nuovo account, ti consigliamo di non farlo, poiché ciò viola la politica di Tinder e potrebbe portare alla messa al bando del tuo account . Ti verrà richiesto di attendere giorni prima di creare un nuovo account.

Inoltre, ci sono poche possibilità di ottenere offerte speciali sul tuo nuovo account, poiché Tinder potrebbe sapere che sei lo stesso utente in base al metodo di accesso e all’IP del dispositivo. Quindi, suggeriremo qualcosa di diverso da questa strategia.

9. OTTIENI TINDER PREMIUM

Finora abbiamo menzionato come ottenere più Mi piace su Tinder e quasi tutti sono gratuiti. Tuttavia, puoi provare Tinder Premium.

Quando passi a Premium, ottieni alcuni strumenti per aumentare le tue possibilità di ottenere più passaggi su Tinder. Questi strumenti includono passaggi illimitati, vedere chi ti è piaciuto e la possibilità di spingere il tuo profilo sopra il resto.

10. AGGIORNA IL PROFILO DI TANTO IN TANTO

Oltre ad essere attivo sulla piattaforma, puoi giocare con i suggerimenti, la biografia e gli interessi. Queste cose possono aiutare l’algoritmo a spingere il tuo account verso persone con interessi simili.

11. NON SCORRERE SEMPRE VERSO DESTRA

SÌ. Questa è una mossa terribile e confonderà solo l’algoritmo, rendendo difficile mostrare il tuo profilo alla persona giusta. Scorri verso destra per la persona che ti piace invece di sperare di ottenere una corrispondenza da chiunque. Come dice il proverbio, “Le cose buone arrivano a chi sa aspettare”.

12. UTILIZZA FILTRI ADEGUATI

Mentre scorri per individuare le persone, utilizza i filtri. Ciò spingerà Tinder a mostrarti persone in base a questo e a mostrare il tuo profilo a quelli con filtri simili. In questo modo, puoi aumentare le possibilità di ottenere più Mi piace su Tinder gratuitamente.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.