Come ottenere app Android a pagamento gratis

da | Android, Applicazioni mobile

Ci sono app a pagamento nel Play Store che desideri, ma non puoi permetterti? Non preoccuparti. È possibile impadronirsi di quelle app gratuitamente.

Aggiungi alla lista dei desideri tutte le app che desideri

Prima di iniziare a cercare giochi e app, assicurati di sapere cosa vuoi. Non vi è alcuna garanzia che sarai in grado di ottenere giochi Android gratuiti in questa fase, poiché questi metodi si basano in gran parte su sconti e vendite occasionali.

Anziché utilizzare carta e penna per creare la tua lista, abbraccia la funzione lista dei desideri di Google Play , accessibile tramite il link La mia lista dei desideri .

Sfoglia semplicemente la libreria di app e giochi e decidi se un titolo specifico è qualcosa che desideri. Se lo è, fai clic su Aggiungi alla lista dei desideri . È così semplice e ti assicurerà di essere preparato quando le occasioni iniziano a calare.

Le cose possono diventare disorganizzate quando aggiungi molti titoli, quindi assicurati di sapere come gestire la tua lista dei desideri del Play Store .

Installa Google Opinion Rewards

Il passaggio successivo per ottenere gratuitamente app Android a pagamento è installare Google Opinion Rewards. È essenzialmente un software che ti esamina, in genere ti chiede informazioni sui luoghi in cui sei stato. In cambio, Google versa una piccola somma di denaro (in genere da 10 a 30 centesimi) nel tuo account Google Play.

Pertanto, puoi utilizzare il tuo saldo di Google Play per pagare app e giochi.

Scarica: Google Opinion Rewards

La nostra guida all’utilizzo di Google Opinion Rewards spiega cosa devi fare per ottenere un regolare credito per i sondaggi. In breve, devi uscire regolarmente nei centri commerciali e nelle attrazioni, quindi rispondere alle domande in un secondo momento. Più esci, più sondaggi ricevi. Tuttavia, potresti anche ricevere domande sui consigli di YouTube.

Le domande possono comportare la richiesta di dove sei andato, come hai pagato e se è possibile fotografare una ricevuta. Non c’è costrizione a farlo; il pagamento non sembra differire in base al fatto che tu carichi o meno una foto. (Le immagini delle ricevute possono essere cancellate in seguito.)

Anche se app e giochi su Android non sono gratuiti, puoi essenzialmente ottenerli gratuitamente con un saldo di Google Play finanziato da Google Opinion Rewards. Usa gli strumenti qui sotto per assicurarti di ottenere i giochi e le app al miglior prezzo.

Controlla le offerte del Google Play Store

Con la tua lista dei desideri creata e un flusso costante di credito che gocciola nel tuo saldo di Google Play, è il momento di dare un’occhiata alle offerte del Play Store. Puoi trovarli sull’app Play Store del tuo telefono, dove puoi trovare offerte attuali su giochi, app e persino film.

Per visualizzare le offerte:

  • Apri l’ app Google Play Store sul tuo telefono
  • Nella barra degli strumenti in basso, fai clic su Offerte (alcune posizioni lo hanno nel menu principale, come Notifiche e offerte )
  • Visualizza l’ elenco dei giochi in saldo
  • Tocca Installa sul titolo che desideri

È così facile. Poiché i giochi Android sono già scontati, il tuo saldo di Google Play può essere utilizzato per ottenerli gratuitamente.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.