Come modificare l’aspetto dei sottotitoli di Netflix

da | Netflix

Se non ti piace l’aspetto dei sottotitoli di Netflix, puoi personalizzarli e renderli più facili da leggere su tutti i tuoi dispositivi.

Netflix offre numerose opzioni di accessibilità, inclusa la possibilità di visualizzare i sottotitoli e i sottotitoli. I sottotitoli sono spesso disponibili in più lingue, a seconda dello spettacolo o del film. Ma lo sapevi anche che puoi personalizzare l’aspetto dei sottotitoli di Netflix? Ti guideremo attraverso il semplice processo.

Pubblicità
Pubblicità

Come modificare l’aspetto dei sottotitoli di Netflix

Netflix ti consente di modificare gli elementi visivi dei sottotitoli come il carattere, il colore e le dimensioni. È una delle fantastiche funzionalità di accessibilità di Netflix . Se hai più profili Netflix, ogni profilo può avere il proprio aspetto dei sottotitoli.

Devi apportare queste modifiche su Netflix tramite il tuo browser web, dopodiché l’aspetto dei sottotitoli cambierà su tutti i dispositivi. Ci sono due eccezioni:

  • Se guardi Netflix su prodotti Apple come Apple TV e iPhone, devi modificare l’aspetto dei sottotitoli tramite le impostazioni di accessibilità del dispositivo (non l’app Netflix).
  • Se ti trovi in ​​un paese con una di queste lingue principali, non puoi modificare l’aspetto dei sottotitoli, anche se il tuo profilo è impostato su una lingua diversa: giapponese, arabo, ebraico, coreano, rumeno, cinese tradizionale e tailandese.

Per modificare l’aspetto dei sottotitoli Netflix:

Pubblicità
Pubblicità
  • Vai al sito web di Netflix .
  • Passa il mouse sull’immagine del profilo in alto a destra e seleziona Account .
  • In Profilo e controllo genitori , seleziona il tuo profilo.
  • Seleziona Aspetto sottotitoli .
  • Apporta le modifiche necessarie. Mentre lo fai, il riquadro di anteprima si aggiorna automaticamente per mostrarti come apparirà. Puoi anche ripristinare le impostazioni predefinite , se necessario.
  • Al termine, seleziona Salva .

Una volta completato, devi riavviare Netflix su qualsiasi dispositivo che stai utilizzando. Su una smart TV, vai su Impostazioni > Ottieni assistenza > Ricarica nell’app Netflix.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità