Come leggere manga su Crunchyroll

da | Siti web e servizi online

Sapevi che il tuo abbonamento a Crunchyroll ti consente anche di accedere a un’enorme libreria di manga? Qui, ti mostreremo come leggere i manga online.

Con una miscela unica di stile artistico, narrazione e generi infiniti, il manga è diventato oggi un popolare mezzo di intrattenimento. Che si tratti di una storia d’amore sincera o di una storia ricca di azione con sequenze di combattimento distintive, c’è un manga là fuori per tutti.

Crunchyroll è indiscutibilmente uno dei servizi di streaming più popolari per gli anime, ma sapevi che sfoggia anche un’enorme libreria di manga? Scopri come utilizzare Crunchyroll per leggere il tuo manga preferito sul suo sito Web o tramite l’app standalone sul tuo telefono.

Cosa ti serve per leggere i manga su Crunchyroll

Sebbene tu possa trovare una manciata di manga gratuiti su Crunchyroll, per la maggior parte avrai bisogno di un abbonamento premium. Puoi scegliere tra tre diversi livelli di abbonamento, ognuno dei quali elimina le pubblicità e sblocca non solo i manga ma anche l’intero catalogo degli anime.

Come leggere i manga sul sito web di Crunchyroll

Puoi leggere i manga sul sito Web di Crunchyroll su qualsiasi laptop o computer purché tu disponga di una connessione Internet. La sezione popolare è un ottimo modo per scoprire cosa sta saltando fuori nella comunità di anime e manga. Puoi anche cercare manga per trovare i titoli aggiornati più di recente o ordinarli in ordine alfabetico.

Nonostante la vasta libreria, non ci sono filtri che puoi usare per trovare manga in generi specifici. Puoi cercare un manga che già ti piace e leggere capitoli specifici.

Una volta scelto il manga che vuoi leggere, troverai i tasti freccia per la navigazione e un dispositivo di scorrimento per passare rapidamente a una pagina specifica. La modalità a schermo intero può offrire un’esperienza di lettura coinvolgente, soprattutto su dispositivi con schermi più grandi.

Come utilizzare l’app Crunchyroll Manga

Leggere manga, fumetti o libri è molto più facile su uno smartphone che su un desktop o laptop. Fortunatamente, esiste un’app Crunchyroll Manga autonoma che puoi utilizzare per leggere i tuoi fumetti preferiti al volo.

Al primo avvio, dovrai accedere a un account esistente o crearne uno nuovo. Questo è lo stesso del tuo normale account anime Crunchyroll.

L’app è piuttosto semplice e, sebbene vi siano notevoli margini di miglioramento, funziona come pubblicizzato. Puoi trovare un catalogo di manga popolari sulla home page che puoi utilizzare per leggere o aggiungere determinati titoli ai tuoi preferiti a cui puoi accedere in seguito.

Anche l’interfaccia durante la lettura dei manga è priva di distrazioni. Puoi scorrere verso sinistra o verso destra per sfogliare le pagine o utilizzare il dispositivo di scorrimento in basso per passare a una pagina specifica. Puoi aggiungere pagine ai segnalibri per visualizzarle in un secondo momento.

Una caratteristica interessante all’interno dell’app Crunchyroll Manga è la modalità Guida , che evidenzia automaticamente e ti guida attraverso ogni pannello di una pagina in sequenza. I lettori di manga per la prima volta apprezzeranno davvero questa caratteristica poiché a volte può diventare piuttosto confuso seguire i pannelli.

Sfortunatamente, non c’è modo di abbonarsi a Crunchyroll Premium direttamente dall’app del manga. Per fare ciò, dovrai utilizzare la normale app anime o visitare il sito web. Nel complesso, l’app potrebbe anche davvero utilizzare una nuova mano di vernice e forse anche una modalità offline.

Scarica : Crunchyroll Manga per Android | iOS 

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.