Come iscriversi o annullare abbonamento a un canale Prime Video

da | Amazon Prime Video

Per iscriverti a un canale Prime Video, vai alla pagina del canale e seleziona il banner promozionale in alto. Nella nuova pagina vedrai un pulsante che devi premere per iniziare. Di solito, questo legge Inizia la tua prova gratuita di 7 giorni .

La pagina successiva conferma l’e-mail, il metodo di pagamento, l’indirizzo di fatturazione e i termini. Se sei soddisfatto di tutto questo, procedi all’attivazione dell’abbonamento.

Pubblicità
Pubblicità

Un modo alternativo per iscriversi è se stai visualizzando i dettagli di un programma o di un film di un canale. Nella parte superiore della pagina e accanto agli episodi (se applicabile), vedrai un pulsante che dice Guarda con [Nome canale] . Usalo per iniziare il processo di registrazione dell’abbonamento.

Come guardare i canali video Prime

Dopo esserti iscritto con successo a un canale, puoi guardarlo su qualsiasi dispositivo su cui normalmente trasmetti in streaming Prime Video, come la tua smart TV, smartphone o console di gioco. Puoi persino guardare Prime Video con Chromecast . Non è necessario scaricare nulla o fare qualcosa di diverso; i flussi di contenuto come qualsiasi altra cosa farebbe.

Nella pagina principale di Prime Video, dovresti ora vedere una riga chiamata I tuoi canali , che ti dà un rapido accesso ai tuoi canali a cui sei iscritto. Se non vedi questo, non preoccuparti. Passa alla scheda Canali o cerca quello che desideri guardare.

Pubblicità
Pubblicità

Come gestire e annullare abbonamenti ai canali Prime Video

Dopo esserti registrato per un abbonamento al canale, puoi visualizzarlo facilmente all’interno del tuo account. Dalla home page di Prime Video sul web, seleziona l’ icona a forma di ingranaggio in alto a destra e scegli Impostazioni . Da qui, passa alla scheda Canali . Viene visualizzato un elenco dei tuoi abbonamenti insieme alla data di rinnovo, al prezzo e all’opzione di annullamento. (C’è anche una scheda fatture Canali , che mostra la cronologia di fatturazione.)

Se selezioni Annulla canale , puoi scegliere di ricevere un promemoria tre giorni prima del rinnovo, disattivare il rinnovo automatico o mantenere l’abbonamento. Se desideri richiedere un rimborso, contatta il team del servizio clienti di Amazon e perora la tua causa.

Ricorda, se annulli l’abbonamento ad Amazon Prime, perdi l’accesso a tutti i tuoi canali Prime Video.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità