Come iscriversi o annullare abbonamento a un canale Prime Video

da | Amazon Prime Video

Pubblicità

Per iscriverti a un canale Prime Video, vai alla pagina del canale e seleziona il banner promozionale in alto. Nella nuova pagina vedrai un pulsante che devi premere per iniziare. Di solito, questo legge Inizia la tua prova gratuita di 7 giorni .

La pagina successiva conferma l’e-mail, il metodo di pagamento, l’indirizzo di fatturazione e i termini. Se sei soddisfatto di tutto questo, procedi all’attivazione dell’abbonamento.

Pubblicità

Un modo alternativo per iscriversi è se stai visualizzando i dettagli di un programma o di un film di un canale. Nella parte superiore della pagina e accanto agli episodi (se applicabile), vedrai un pulsante che dice Guarda con [Nome canale] . Usalo per iniziare il processo di registrazione dell’abbonamento.

Come guardare i canali video Prime

Dopo esserti iscritto con successo a un canale, puoi guardarlo su qualsiasi dispositivo su cui normalmente trasmetti in streaming Prime Video, come la tua smart TV, smartphone o console di gioco. Puoi persino guardare Prime Video con Chromecast . Non è necessario scaricare nulla o fare qualcosa di diverso; i flussi di contenuto come qualsiasi altra cosa farebbe.

Nella pagina principale di Prime Video, dovresti ora vedere una riga chiamata I tuoi canali , che ti dà un rapido accesso ai tuoi canali a cui sei iscritto. Se non vedi questo, non preoccuparti. Passa alla scheda Canali o cerca quello che desideri guardare.

Pubblicità

Come gestire e annullare abbonamenti ai canali Prime Video

Dopo esserti registrato per un abbonamento al canale, puoi visualizzarlo facilmente all’interno del tuo account. Dalla home page di Prime Video sul web, seleziona l’ icona a forma di ingranaggio in alto a destra e scegli Impostazioni . Da qui, passa alla scheda Canali . Viene visualizzato un elenco dei tuoi abbonamenti insieme alla data di rinnovo, al prezzo e all’opzione di annullamento. (C’è anche una scheda fatture Canali , che mostra la cronologia di fatturazione.)

Potrebbe interessarti:  Migliori canali YouTube per imparare a creare NFT

Se selezioni Annulla canale , puoi scegliere di ricevere un promemoria tre giorni prima del rinnovo, disattivare il rinnovo automatico o mantenere l’abbonamento. Se desideri richiedere un rimborso, contatta il team del servizio clienti di Amazon e perora la tua causa.

Ricorda, se annulli l’abbonamento ad Amazon Prime, perdi l’accesso a tutti i tuoi canali Prime Video.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Amazon Prime Video Italia: come funziona

Amazon Prime Video Italia: come funziona

Il servizio di streaming video on-demand “Amazon Prime Video”, ci permette di scegliere, dal suo catalogo, tanti contenuti tra cui: migliaia di film, serie TV, show e anime giapponesi, in tantissime lingue, compreso l’italiano. In Italia Amazon Prime Video, fa parte...

Amazon Prime Video app per macOS

Amazon Prime Video app per macOS

I servizi di streaming hanno a lungo evitato gli utenti Mac, ma Amazon ha interrotto il ciclo di abbandono. La società sta rilasciando la sua app Prime Video per macOS. La maggior parte dei servizi di streaming più diffusi offre applicazioni per Windows, Android, iOS...

Perché abbonarsi ad Amazon Prime Video?

Perché abbonarsi ad Amazon Prime Video?

Amazon Prime Video è uno dei servizi di streaming più popolari in tutto il mondo, e per una buona ragione. Ecco perché Amazon Prime Video vale i tuoi soldi. Amazon Prime Video è l'offerta di streaming del gigante dell'e-commerce. È in competizione con artisti del...

Problemi Amazon Prime Video: come risolverli

Problemi Amazon Prime Video: come risolverli

Ti sei deciso a guardare qualcosa su Amazon Prime Video e hai riscontrato un errore? Ecco i problemi più fastidiosi di Prime Video e le loro risoluzioni. Amazon Prime Video è uno dei servizi di streaming più grandi e migliori, pieno di programmi TV e film originali e...

Pubblicità
Pubblicità