Come iscriversi a un canale Twitch con Prime Gaming

da | Siti web e servizi online

Supportare i tuoi streamer Twitch preferiti iscrivendosi ai loro canali può essere un hobby costoso. Ma se sei abbonato ad Amazon Prime, ricevi un abbonamento Twitch gratis ogni mese. Se desideri utilizzare il tuo abbonamento Twitch gratuito ma non sei sicuro di come riscattarlo, ecco tutto ciò che devi sapere.

1. Abilita Prime Gaming

Per sbloccare la possibilità di utilizzare il tuo abbonamento gratuito al canale Twitch al mese, devi prima abbonarti ad Amazon Prime. Da lì, dovrai andare al sito web di Prime Gaming per attivare Prime Gaming.

Per attivare Prime Gaming, accedi al sito web utilizzando i dettagli del tuo account Amazon Prime facendo clic sul pulsante Accedi in alto a destra nella pagina. Una volta effettuato l’accesso, premi il pulsante Attiva Prime Gaming nell’angolo in alto a destra dello schermo e seleziona Aggiungi il tuo numero di cellulare .

Verrai quindi indirizzato alla pagina principale del tuo account Amazon, dove ti verrà richiesto di inserire il tuo numero di telefono.

Amazon invierà un codice di sei cifre al numero inserito. Digita il codice nella casella di testo per confermare il tuo numero di telefono e assicurati di premere Fine in fondo alla pagina prima di tornare al sito web di Prime Gaming.

Sotto il collegamento per modificare il tuo numero di telefono, vedrai un altro collegamento denominato Aggiorna questa pagina . Premilo per attivare il tuo account Prime Gaming.

2. Collega i tuoi account Twitch e Prime Gaming

Ora che il tuo account Prime Gaming è stato attivato, sei pronto per passare al passaggio successivo, ovvero collegare i tuoi account Twitch e Prime Gaming. Per fare ciò, torna al sito web di Prime Gaming.

Seleziona il nome del tuo account nell’angolo in alto a destra dello schermo e seleziona Collega account Twitch .

Si aprirà un popup, quindi seleziona Collega account per iniziare. Inserisci i dettagli del tuo account Twitch nella casella di accesso e inserisci il codice a sei cifre che verrà inviato all’indirizzo email associato al tuo account Twitch.

Premi Conferma per collegare il tuo account Twitch al tuo account Prime Gaming.

3. Come utilizzare il tuo abbonamento Twitch gratuito con Amazon Prime

Ci sono alcuni passaggi da compiere per ottenere l’accesso al tuo abbonamento mensile a Twitch con Prime Gaming, ma ora che hai completato i passaggi precedenti, sei pronto per richiederlo.

Per utilizzare finalmente il tuo abbonamento gratuito, vai al sito Web di Twitch e apri il canale del tuo streamer preferito.

In basso a destra nella finestra dello streaming, vedrai una casella denominata Iscriviti . Selezionalo per visualizzare la finestra di abbonamento.

Se disponi di un abbonamento Prime Gaming gratuito, tuttavia, sarà presente una casella di controllo denominata Usa Prime Sub . Seleziona la casella per riscattare il tuo abbonamento mensile gratuito a Twitch e seleziona Abbonati con Prime per confermare.

La casella di controllo sarà disponibile solo se gli abbonamenti a Twitch sono consentiti nel tuo Paese, hai già attivato Prime Gaming, il canale a cui stai tentando di iscriverti è un affiliato o un partner di Twitch e non hai utilizzato il tuo abbonamento gratuito per il mese.

Se una qualsiasi di queste condizioni non è soddisfatta, l’opzione non sarà disponibile per te.

Dopo aver utilizzato con successo il tuo abbonamento Prime Gaming, puoi visualizzare e gestire i tuoi abbonamenti Twitch sul sito web.

È sempre difficile rinunciare alle cose gratuite e poiché gli abbonamenti sono ciò che fa andare avanti Twitch e i suoi streamer, il tuo abbonamento gratuito ogni mese con Prime è facilmente una delle funzionalità Twitch più importanti che ogni utente dovrebbe conoscere .

Un abbonamento Amazon Prime non solo ti offre molti programmi e film da guardare, ma ti dà anche la possibilità di supportare gratuitamente i tuoi creatori preferiti.

Gli abbonamenti aumentano e senza dubbio hai già un elenco crescente di pagamenti mensili per i servizi di abbonamento. Ma almeno con Amazon Prime, puoi grattare una quota di abbonamento Twitch dalla tua lista ogni mese.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.