Come inviare una nota vocale su Twitter

da | Social Network, twitter

Come parte del lancio di nuove funzionalità per i messaggi diretti (DM), Twitter ha introdotto la possibilità di inviare note vocali tramite messaggi.

Ecco uno sguardo alla funzione e come usarla.

Come inviare messaggi vocali su Twitter

La funzione delle note vocali è disponibile tramite l’app mobile di Twitter. Per accedervi, assicurati di aver effettuato l’aggiornamento all’ultima versione.

Quando accedi ai tuoi messaggi, potresti ricevere un popup che introduce la funzione. Tocca Capito per procedere.

Per inviare una nota vocale, vai alla chat in cui desideri inviare il messaggio. La funzione di registrazione è disponibile nelle chat esistenti e nuove.

Dopo aver aperto il messaggio, noterai un’icona della lunghezza d’onda viola a destra della finestra del messaggio. Tieni premuta questa icona per avviare la registrazione.

Il tuo messaggio vocale può durare fino a 140 secondi. Una volta terminata la registrazione, scorri verso l’alto per inviare immediatamente il messaggio o rilascia l’icona viola per interrompere la registrazione.

Se interrompi la registrazione, puoi visualizzare in anteprima il messaggio vocale prima di inviarlo. Tocca Riproduci audio per visualizzare l’anteprima del messaggio.

Se sei soddisfatto della registrazione, tocca l’ icona Invia . Il messaggio vocale apparirà quindi nella tua chat. Quando si invia una nota vocale, il destinatario riceverà una notifica per informarlo del messaggio.

L’implementazione dei messaggi vocali fa parte della continua introduzione di nuove funzionalità da parte di Twitter per la funzionalità di messaggistica della piattaforma. Il proprietario di Twitter Elon Musk ha anche affermato che le chiamate video e vocali saranno introdotte nell’app.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.