Come guadagnare con i social network: programmi affiliazione

da | Siti web e servizi online

Come guadagnare con i social network. Vorresti guadagnare qualcosa attraverso i tuoi profili social, Instagram, Facebook ecc….Ecco alcuni dei programmi di affiliazione basati sulla condivisione di post che potrai usare per guadagnare attraverso la tua popolarità online.

Come guadagnare con i social network: programmi affiliazione

adMingle

Essere un Publisher adMingle significa fare ciò che hai sempre fatto, ma con un grande vantaggio in più per te: guadagnare!

Riesci a ricordare perché hai aperto i tuoi profili sui social network? Volevi rimanere in contatto con le persone che ami e magari conoscerne di nuove ed interessanti. Con una certa frequenza condividi oggi i tuoi interessi, le tue passioni, ciò che pensi e provi. Condividi te stesso. 

Grazie ad adMingle puoi destinare alcune delle tue condivisioni ad un vero e proprio guadagno. Sarai libero di scegliere di quali brand parlare, saranno quelli in linea coi tuoi interessi. I brand cercano te perché hanno capito che tu hai un valore. E tu, l’hai capito? 🙂

Dopo essersi iscritti ad adMingle, quello che dovrete fare è candidarvi per una campagna ed aspettare l’approvazione dell’azienda. Se la vostra candidatura verrà accettata dovrete seguire le linee che l’azienda vi darà e poi pubblicare tutto sui vostri profili social. Una volta fatto tutto questo vi verrà accreditata la somma derivante dalla sponsorizzazione direttamente sul vostro conto PayPal.

Buzzoole

Il cuore di Buzzoole è la più avanzata tecnologia in campo di Intelligenza Artificiale applicata al mondo dell’Influencer Marketing. Si chiama GAIIA (Growing Artificial Intelligence for Influencers Affinity) ed è in grado di individuare il massimo grado di affinità tra Brand e Content Creator creando un match perfetto.

La prima cosa da fare è ovviamente iscriversi a Buzzoole con i propri account social e andare su Campaigns per vedere tutte le campagne pubblicitarie a cui potete prendere parte.

Tramite Buzzoole si accumulano punti che poi possono essere convertiti in buoni Amazon.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.