Come evitare autovelox : le migliori app per Andoid e iPhone

da | Android, iPhone/iPad

Come evitare autovelox con il tuo smartphone android o iPhone è possibile grazie a queste app gratuite scaricabili da Paly store o Apple Store.

Pronto per partire e percorrere tutte le strade non avendo la paura degli autovelox?

Ora ti mostreremo delle app molto utili che riusciranno ad avvertirti anticipatamente della presenza di autovelox e tutor durante il tuo tragitto con la tua automobile.

Ricordati che oltre a queste app per localizzare autovelox il miglior sistema è quello di rispettare i limite imposti dal codice della strada.

Come evitare autovelox le migliori app per Andoid e iOS

Autovelox Fissi e Mobili

Autovelox Fissi e Mobili

Autovelox Fissi e Mobili è una delle migliori app per individuare autovelox per Android e iOS, questa applicazione gratuita può individuare la posizione degli autovelox fissi e mobili in oltre 30 paesi. Oltre a semafori con telecamere, tutor e i posti in dobe sono collocati gli autovelox mobili.

TomTom Autovelox

TomTom Autovelox

TomTom Autovelox è disponibile gratuitamente soltanto su Android e per funzionare richiede l’accesso alla posizione del proprio dispositivo (GPS). Segnala la presenza di autovelox, sia fissi che mobili, tutor e le condizioni del traffico.

Autovelox!

Autovelox!

Autovelox!, e può essere installata gratuitamente sia sui dispositivi Android che iOS. Segnalazione di autovelox, avvisi vocali, luminosi e acustici, utilizzo in background.

Autovelox Italia

Autovelox Italia

Autovelox Italia, una delle applicazioni più apprezzate disponibile per Android o iOS è in grado di localizzare gli autovelox, oltre che monitorare le condizioni del traffico e gli eventuali incidenti.

Ora i tuoi viaggi potranno essere più tranquilli senza avere più la paura di incorrere nel pericolo autovelox. Ma ricordati sempre di rispettare i limiti e seguire le regole del codice della strada. Buon viaggio!!!

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.