Come eliminare una storia su Facebook

da | Facebook, Social Network

Rimpiangi di pubblicare una foto o un video nella tua storia? Ecco come rimuoverlo prima che la storia scada automaticamente.

È successo a tutti noi. Pubblichiamo una storia su Facebook e poi, pochi istanti dopo, ce ne rammarichiamo. Forse abbiamo condiviso qualcosa che non avremmo dovuto, o forse abbiamo semplicemente cambiato idea sul volere che il mondo vedesse la nostra storia.

Pubblicità
Pubblicità

Qualunque sia il motivo, Facebook ti dà la possibilità di eliminare le tue storie prima che vengano eliminate automaticamente dopo 24 ore. In questo articolo, ti guideremo attraverso il processo di eliminazione delle tue storie di Facebook.

Come rimuovere la tua storia su Facebook

Facebook ti consente di eliminare la tua storia sulla sua app e versioni web. Questa guida tratterà entrambe le versioni in modo che tu possa eliminare la tua storia indipendentemente da come accedi a Facebook.

Sbarazzati di una storia sull’app Android di Facebook

Per eliminare la tua storia sulla versione mobile di Facebook:

Pubblicità
Pubblicità
  • Avvia l’app Facebook sul tuo dispositivo mobile e accedi.
  • Passa alla storia che desideri eliminare.
  • Tocca i puntini di sospensione verticali per visualizzare le opzioni.
  • Seleziona Elimina video o Elimina foto , a seconda dei casi.
  • Tocca Elimina nella richiesta di conferma.

Cancella una storia su Facebook Web

L’eliminazione della tua storia sulla versione web di Facebook è simile al processo sull’app.

  • Accedi a Facebook sul Web, vai alla storia che desideri eliminare, fai clic sui puntini di sospensione verticali e seleziona Elimina video .
  • Fai clic su Elimina nella richiesta di conferma e la tua storia verrà eliminata.
Potrebbe interessarti:  Come eliminare account Facebook

E il gioco è fatto.

Puoi recuperare una storia cancellata su Facebook?

A differenza di quanto accade quando elimini un post di Facebook , non puoi recuperare una storia eliminata. Quindi, se elimini la tua storia per errore, dovrai caricarla di nuovo poiché Facebook non offre agli utenti la possibilità di recuperare le storie cancellate.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità