Come eliminare un BeReal

da | Applicazioni mobile

Vuoi rimuovere un post da BeReal? Ecco come.

Ti sei mai precipitato a prendere un BeReal ed è stato così brutto da volerlo eliminare? È anche facile prendere un BeReal per sbaglio o fare altri errori che vorresti eliminare.

Pubblicità
Pubblicità

Puoi eliminare un post BeReal? Eliminare un BeReal non è sempre semplice e c’è una ragione per questo. L’app non vuole che le persone eliminino e riprendano i loro post per ottenere lo scatto “perfetto”. Non è molto reale, dopotutto. Ma se necessario, ecco come eliminare il tuo post BeReal.

Come eliminare il tuo BeReal

Molte persone non sanno che puoi eliminare i tuoi post BeReal anche dopo che li hai già pubblicati. Tuttavia, puoi eliminare solo i tuoi BeReal più recenti, il che significa che non puoi eliminarli dai tuoi ricordi BeReal. Ecco come sbarazzarsi di un post BeReal in diverse fasi…

Prima di postare

Se hai preso il tuo BeReal ma non l’hai ancora pubblicato, cancellarlo è semplice. Basta toccare l’ icona X in alto a destra nella foto per eliminarla. Quindi, puoi riprendere il tuo BeReal. I tuoi amici potranno vedere che hai ripreso il tuo BeReal toccandolo e guardando il numero di riprese.

Pubblicità
Pubblicità

Eliminazione di un BeReal dopo la pubblicazione

Se hai già pubblicato il tuo BeReal, puoi comunque eliminarlo seguendo questi passaggi:

  • Tocca i tre punti accanto all’ora sotto il tuo BeReal
  • Tocca Opzioni
  • Tocca Elimina il mio BeReal .
  • Scegli il motivo per cui desideri eliminare tocca Sì, ne sono sicuro .
  • Tocca Elimina .

Perché dovresti (o non dovresti) eliminare il tuo BeReal

Il punto centrale di BeReal è mostrare il tuo sé autentico nel momento, quindi è meglio non abusare della funzione di eliminazione. Tuttavia, se il BeReal che hai pubblicato contiene informazioni personali all’interno della foto come il tuo indirizzo o numero di telefono, probabilmente dovresti eliminarlo per motivi di sicurezza. Potresti anche voler eliminare un BeReal contenente informazioni sensibili o personali di altri. Questo accade spesso quando la tua foto BeReal include lo schermo del tuo computer o la scrivania, dove queste informazioni potrebbero essere visualizzate.

Se il tuo BeReal contiene contenuti che BeReal consiglia agli utenti di segnalare nei suoi termini di servizio , dovresti eliminare anche quel BeReal.

Se il tuo BeReal non ti piace perché non ti sembra perfetto o semplicemente perché è noioso, puoi eliminarlo, ma non è consigliabile. Questo tipo di eliminazione vanifica lo scopo dell’app BeReal e rende il tuo profilo meno autentico e più curato. E ricorda, puoi eliminare un BeReal che hai pubblicato solo una volta al giorno.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità