Come eliminare il tuo account Temu

da | Siti web e servizi online

La registrazione con Temu ha molteplici vantaggi. Ottieni la spedizione gratuita su tutti gli ordini e puoi restituire tutto ciò che non ti piace entro 90 giorni. Tuttavia, potrebbe arrivare un momento in cui non utilizzerai più l’app, preferirai un’altra piattaforma di acquisto o inizierai a mettere in discussione la legittimità di Temu e se è in linea con i tuoi standard di acquisto. Questo tutorial spiega come eliminare il tuo account Temu.

Come eliminare definitivamente il tuo account Temu

Puoi eliminare un account Temu andando alla sezione Impostazioni dell’app o sul sito web.

Elimina un account Temu su iPhone o Android

Apri l’app e vai alla scheda Tu . Fai clic sull’opzione Impostazioni (icona a forma di ingranaggio) nell’angolo in alto a destra e seleziona Sicurezza dell’account . Scorri verso il basso e tocca Elimina il tuo account Temu .

L’app mostrerà alcuni suggerimenti su cosa fare prima di eliminare il tuo account Temu. Ciò comporta la revisione del tuo account per salvare tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno in seguito, poiché l’eliminazione dell’account rimuoverà tutto. Assicurati che non ci siano ordini in corso o incompleti, poiché non sarai in grado di monitorarli una volta esaurito l’account. Inoltre, se hai coupon o crediti disponibili nel tuo account, potresti volerli utilizzare.

Dopo aver eliminato eventuali ostacoli, tocca Voglio eliminare definitivamente il mio account Temu -> Continua . Fornisci un motivo per eliminare il tuo account e scegli Continua -> Continua eliminazione -> Elimina . Verifica la tua identità e tocca Invia .

Elimina un account Temu su un PC

Se utilizzi Temu sul desktop, fai clic sull’opzione Ordini e account nel riquadro superiore. Scegli Sicurezza account -> Elimina il tuo account Temu .

Esamina attentamente le conseguenze dell’eliminazione del tuo account e scegli Voglio eliminare definitivamente il mio account Temu -> Continua . Scegli un motivo per eliminare il tuo account e fai nuovamente clic su Continua .

Fai clic su Continua eliminazione -> Elimina . Verifica la tua identità e fai clic su Invia . Un messaggio confermerà che la tua richiesta di eliminazione è stata ricevuta da Temu.

Cosa succede quando elimini il tuo account Temu?

Quando elimini il tuo account Temu, verrai automaticamente disconnesso. Tutte le tue informazioni personali, inclusi i dettagli del tuo account (nome utente, email, indirizzi e altre credenziali), la cronologia degli ordini, i metodi di pagamento e le liste dei desideri verranno eliminati.

Verranno rimossi anche tutti i coupon e i crediti non utilizzati associati all’account. Non potrai più utilizzarli e non verranno rimborsati né trasferiti. 

Quanto tempo ci vuole per eliminare il tuo account Temu?

La cancellazione dell’account inizia in genere dopo un breve periodo di tempo (circa sette giorni lavorativi) dall’invio della richiesta. Durante questo periodo, puoi risolvere eventuali questioni aperte sulla piattaforma. Temu eliminerà automaticamente il tuo account e ti invierà un’e-mail di conferma una volta scaduto il periodo di tempo.

Se cambi idea prima che l’account venga eliminato, puoi accedere al tuo account Temu e fare clic sul pulsante Annulla richiesta di eliminazione nel prompt.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.