Come disdire Sky WiFi

da | operatori telefonia

Se non sei più interessato ad usufruire del servizio Sky WiFi e vuoi disdire il tuo contratto in essere con SKY ti elencheremo il procedimento per annullare il tuo contratto.

Sky WiFi è un servizio offerto da Sky, una delle principali compagnie di pay-TV in Italia. Sky WiFi è un servizio di Internet via satellite che consente agli utenti di avere una connessione internet stabile e veloce in luoghi dove la copertura internet è scarsa o assente. Il servizio utilizza una parabola per ricevere i segnali internet dai satelliti e un router per distribuire la connessione ai dispositivi connessi.

Il servizio è disponibile per abbonati Sky e non richiede una linea telefonica o un contratto a lungo termine. Il servizio può essere disdetto in qualsiasi momento seguendo le istruzioni fornite dall’operatore e potrebbe essere prevista una penale per disdetta anticipata del contratto.

Come disdire Sky WiFi

Per disdire il servizio Sky WiFi, è possibile seguire questi passi:

  1. Accedere al proprio account Sky tramite il sito web o l’app Sky.
  2. Cercare l’opzione per “Il mio account” o “Il mio abbonamento” e selezionare “Sky WiFi” dall’elenco delle opzioni.
  3. Selezionare l’opzione per disdire il servizio.
  4. Confermare la scelta e seguire le istruzioni per completare la disdetta.

Nota: la disdetta del servizio Sky WiFi può avere effetto solo a fine mese o a fine periodo di fatturazione e potrebbe essere prevista una penale per disdetta anticipata del contratto.

Inoltre, è possibile contattare il Servizio Clienti Sky al numero 02.9292 oppure tramite l’apposita sezione “Contattaci” del sito web Sky, per ricevere assistenza e maggiori informazioni su come disdire il servizio.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.