Come creare adesivi generati dall’intelligenza artificiale su WhatsApp

da | WhatsApp

Hai mai desiderato ravvivare le tue conversazioni WhatsApp con adesivi divertenti e personalizzati? Bene, ora puoi, grazie alla funzione adesivi AI di WhatsApp, che ti consente di creare i tuoi adesivi utilizzando l’intelligenza artificiale.

Cosa sono gli adesivi AI su WhatsApp?

Gli adesivi AI di WhatsApp sono una funzionalità che ti consente di generare adesivi personalizzati in base al testo inserito. Puoi digitare qualsiasi parola o frase e l’intelligenza artificiale creerà un adesivo che corrisponde al significato e allo stato d’animo del tuo testo.

Gli adesivi AI sono diversi dagli adesivi che ottieni utilizzando il creatore di adesivi di WhatsApp sulla sua app Web o da produttori di adesivi di terze parti . Gli adesivi AI sono personalizzati e unici, poiché vengono creati sul momento da un modello AI.

Come creare adesivi AI su WhatsApp

Potrebbe essere necessario aggiornare l’app WhatsApp se utilizzi una versione precedente per accedere alla funzione adesivo AI. Se il tuo WhatsApp è aggiornato, ecco i passaggi da seguire per creare un adesivo AI su WhatsApp.

  • Apri WhatsApp e tocca la chat a cui desideri inviare un adesivo AI.
  • Tocca l’ icona emoji accanto al campo di immissione del testo.
  • Tocca l’ icona dell’adesivo .
  • Seleziona Crea .
  • Inserisci il testo che desideri utilizzare per il tuo adesivo nella casella di testo e attendi qualche secondo mentre l’IA genera il tuo adesivo.
  • Tocca il tuo adesivo preferito dalla selezione per condividerlo con il tuo contatto o gruppo.

Puoi modificare la descrizione o toccare i puntini di sospensione verticali > Riprova per generare un’altra selezione di adesivi. Gli adesivi condivisi vengono salvati nel vassoio degli adesivi e possono essere riutilizzati.

Creare adesivi AI su WhatsApp è un modo divertente e personalizzato per esprimerti e ravvivare le tue conversazioni. Puoi utilizzare questa funzione per creare adesivi basati sui tuoi interessi, hobby, emozioni, battute o qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.