Come Contattare il Servizio Clienti di Unieuro

da | Siti web e servizi online

Se hai bisogno di contattare il servizio clienti di Unieuro per informazioni sul tuo ordine o assistenza riguardo a un prodotto acquistato presso questa rinomata catena di elettronica, sei nel posto giusto. In questa guida dettagliata, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per raggiungere il servizio clienti di Unieuro. Scoprirai i canali di contatto, come telefonare o inviare un’email, e otterrai istruzioni su come richiedere assistenza da parte di un tecnico esperto. Inoltre, ti indicheremo come metterti in contatto con la sede legale di Unieuro.

Se queste informazioni sono ciò di cui hai bisogno, senza ulteriori indugi, immergiamoci nella guida. Prenditi qualche minuto, rilassati e segui attentamente le istruzioni dei prossimi paragrafi. Con il nostro aiuto, sarai in grado di comunicare con il servizio clienti di Unieuro e ottenere le informazioni o il supporto necessario. Buona lettura!

1. Come Contattare Unieuro per un Ordine

Se hai bisogno di assistenza o informazioni riguardo a un ordine effettuato online presso Unieuro, puoi farlo sia tramite telefono che attraverso l’invio di un’email. Qui troverai le istruzioni dettagliate.

2. Come Contattare Unieuro Telefonicamente

Telefono: Puoi contattare Unieuro telefonicamente chiamando il numero 02.97070680, disponibile sia da telefoni fissi che mobili. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 09:00 alle 20:00 e la chiamata sarà tariffata in base alle tariffe del tuo operatore telefonico.

Per contattare l’assistenza clienti di Unieuro, prendi il telefono, componi il numero indicato e inizia la chiamata. Dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto, segui attentamente le istruzioni vocali e premi il tasto corrispondente alle tue esigenze: premi 1 per informazioni sugli ordini online, 2 per informazioni sugli acquisti in negozio, 3 per informazioni sulla carta Unieuro Club e 4 per supporto su acquisti già effettuati, sia online che in negozio.

Poiché le opzioni del menu telefonico possono variare, ti consigliamo di seguire attentamente le istruzioni vocali per evitare errori.

3. Come Contattare Unieuro Online

Email: Se preferisci contattare Unieuro online, puoi farlo tramite email. Al momento della stesura di questa guida, l’opzione di contattare Unieuro tramite chat non è disponibile.

Per contattare Unieuro via email, accedi alla tua casella di posta elettronica, crea un nuovo messaggio e inserisci l’indirizzo servizioclienti@unieuro.com nel campo del destinatario. Specifica l’oggetto dell’email e scrivi il tuo messaggio nel corpo dell’email, includendo il tuo nome, cognome, numero di telefono e, se applicabile, il numero d’ordine di riferimento.

Infine, premi il pulsante per inviare l’email, ed è fatto. In caso di difficoltà, consulta la nostra guida su come inviare un’email.

È importante sottolineare che se devi effettuare un reso di un prodotto acquistato online, non è necessario contattare il servizio clienti. Puoi accedere al sito web di Unieuro, effettuare il login con le tue credenziali, fare clic sull’icona del profilo in alto a destra, selezionare l’opzione “Ordini” e quindi cliccare su “Reso” per avviare la procedura di reso.

4. Come Contattare Unieuro per Assistenza

Assistenza Tecnica: Per contattare Unieuro per assistenza riguardo a un ordine o a un prodotto ancora coperto dalla garanzia, puoi seguire le istruzioni fornite in precedenza per contattare Unieuro telefonicamente o via email.

Se invece hai problemi con prodotti fuori garanzia, Unieuro offre un servizio a pagamento chiamato “Unieuro Repair Service”. Se il problema riguarda grandi elettrodomestici, climatizzatori fissi e TV, puoi chiamare il numero 02.45435824 (attivo dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 20:00) per fissare un appuntamento con un tecnico qualificato.

Durante questo appuntamento, il tecnico eseguirà una valutazione iniziale della problematica al costo di 39 euro, da pagare direttamente al tecnico. Se la riparazione è possibile, ti verrà fornito un preventivo, che potrai accettare o rifiutare. Se la riparazione non è possibile, riceverai un buono sconto del 10% da utilizzare per l’acquisto di un prodotto simile.

Questo servizio è disponibile anche per smartphone, tablet, computer, videocamere, fotocamere e piccoli elettrodomestici. Tuttavia, in questo caso, dovrai portare il prodotto personalmente presso un negozio Unieuro. Per un costo totale di 15 euro, il prodotto verrà quindi spedito a un centro di assistenza autorizzato, che valuterà la problematica e fornirà un preventivo di riparazione, che potrai accettare o rifiutare.

5. Come Contattare la Sede Centrale di Unieuro

Telefono Fisso: Se desideri contattare la sede centrale di Unieuro, puoi farlo tramite telefono, fax, email o posta raccomandata.

Per chiamare la sede legale di Unieuro, compila il numero 0543.776411. La chiamata sarà tariffata secondo le tariffe del tuo operatore telefonico.

Se preferisci inviare una comunicazione scritta, puoi inviare un fax al numero 0543.725205 o un’email all’indirizzo info@unieuro.com. In alternativa, puoi inviare una comunicazione tramite posta raccomandata all’indirizzo: Unieuro S.p.A. — Palazzo Hercolani — Via Piero Maroncelli 10, 47122 Forlì (FC).

Ora hai tutte le informazioni necessarie per contattare il servizio clienti di Unieuro e ricevere assistenza o informazioni relative ai tuoi acquisti. Buona comunicazione con Unieuro!

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.