Come condividere un AirTag con altri

da | iPhone/iPad

Scopri come condividere il tracker di Apple in modo che più di una persona possa trovare la posizione di un oggetto,

A partire da iOS e iPadOS 17, Apple consente agli utenti di condividere un AirTag con altri. Ciò consentirà a più di una persona di tracciarne la posizione. Ti mostreremo tutto ciò che devi fare per condividere un AirTag.

Ora che puoi condividere un AirTag con un familiare o un amico, anche loro potranno monitorare facilmente la posizione del tuo articolo. Ciò rende il pratico dispositivo Apple ancora migliore.

Come condividere il tuo AirTag

Prima di iniziare, ci sono alcuni requisiti importanti. Puoi condividere un AirTag solo con altri cinque. Dovrai anche proteggere il tuo ID Apple con l’autenticazione a due fattori . L’altra persona con cui condividi la posizione AirTag deve avere il proprio ID Apple e aver effettuato l’accesso a iCloud. Tutti devono anche attivare il portachiavi iCloud.

Inizia aprendo l’app Dov’è e selezionando la scheda Elementi . Quindi scegli l’AirTag che desideri condividere. Scorri verso il basso fino alla sezione Condividi questo AirTag , quindi seleziona Aggiungi persona . Aggiungi l’ID Apple della persona o delle persone con cui desideri condividere l’AirTag. Al termine, seleziona Condividi nell’angolo in alto a destra.

Nella schermata principale dell’elemento, puoi visualizzare l’elenco di tutte le persone che hai invitato.

Quando qualcuno accetta l’invito, vedrà l’AirTag condiviso nella sua app Dov’è. Inoltre, non riceveranno alcuna notifica di tracciamento quando l’AirTag è vicino a loro.

Se il tuo invito viene rifiutato, il nome della persona scomparirà dal tuo elenco.

Come interrompere la condivisione di un AirTag

Per interrompere la condivisione di una posizione AirTag, il processo è simile. Apri nuovamente l’app Dov’è e poi la scheda Elementi . Scegli l’AirTag e poi la persona con cui lo condividi. Seleziona Interrompi condivisione due volte.

Una volta che ciò si verifica, non vedranno più la posizione dell’AirTag e non riceveranno notifiche di tracciamento quando l’AirTag si sposta con loro.

 

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.