Pubblicità
You are currently viewing Come collegare cuffie Beats al tuo Mac

Come collegare cuffie Beats al tuo Mac

Hai appena acquistato un nuovo paio di cuffie Beats e le hai impostate. Suonano alla grande e hanno un aspetto elegante, ma sei caduto all’ultimo ostacolo. Non puoi collegarli al tuo Mac.

Ma non temere. Qui, esamineremo il processo di connessione dei tuoi Beats al tuo dispositivo Mac.

Pubblicità

Come accoppiare Beats a dispositivi Mac

Sfortunatamente, non esiste un metodo di connessione rapida per i dispositivi Mac, solo per il tuo iPhone . Ciò significa che dovrai accoppiare manualmente i tuoi Beats con il tuo Mac tramite le impostazioni, ma non preoccuparti: è abbastanza facile da fare.

Non importa se stai utilizzando un MacBook Air, MacBook Pro, Mac Mini o Mac Pro, i passaggi sono gli stessi per tutti i dispositivi Mac.

Entra in Preferenze di Sistema dal menu Apple o dal dock. Una volta aperta l’app, fai clic sul pulsante Bluetooth . È la terza icona in basso e anche la terza icona.

Pubblicità

Il primo passo è ricontrollare che il Bluetooth sia effettivamente attivato. Se è spento, fai clic sul grande pulsante Attiva Bluetooth sul lato destro della finestra.

Se utilizzi gli auricolari Beats con una custodia, assicurati che gli auricolari siano all’interno della custodia. Sulla custodia o sulle cuffie Beats over-ear, tieni premuto il pulsante di accensione per circa cinque secondi.

Vedrai il dispositivo Beats apparire nell’elenco dei dispositivi Bluetooth sul lato destro dello schermo. Fai clic sul tuo dispositivo Beats . Vedrai il nome dei tuoi Beat spostarsi nella parte abbinata dell’elenco.

Questo è tutto! I tuoi Beats sono ora associati al tuo Mac, così puoi connetterti ad essi e ascoltare la musica. Se non sei sicuro di come collegare i tuoi Beats, continua a leggere.

Come collegare Beats a dispositivi Mac

Dopo aver associato i Beats al Mac una volta, non sarà necessario farlo di nuovo. Piuttosto, puoi semplicemente connetterti alle cuffie e iniziare ad ascoltare: quella parte è molto più semplice.

Pubblicità

Assicurarsi che Bluetooth sia attivato sul vostro Mac. Accendi le cuffie over-ear o posiziona gli auricolari nelle orecchie. E questo è tutto! Il tuo Mac dovrebbe connettersi automaticamente ai tuoi Beats. Sentirai un tono attraverso le cuffie una volta collegate.

Nel caso in cui il tuo Mac non si connetta automaticamente ai tuoi Beats, puoi collegarli manualmente. Per fare ciò, premi l’ icona Bluetooth nella barra dei menu nella parte superiore del tuo dispositivo. Fai clic sul nome delle tue cuffie Beats. Il dispositivo dovrebbe diventare blu nell’elenco. I tuoi Beat ora sono connessi.

Per qualche motivo, se i tuoi AirPod vengono visualizzati nell’elenco dei dispositivi ma non funzionano, puoi eliminarli e quindi riassociarli al tuo Mac. Per farlo, selezionali dall’elenco e fai clic sulla X a destra degli AirPods.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità