Come collegare AirPods e cuffie Bluetooth a un Apple Watch

da | iPhone/iPad

Puoi scatenarti in modalità wireless utilizzando le cuffie e l’Apple Watch in pochi semplici passaggi. Ti mostreremo come.

Potrebbe essere una sorpresa, ma non hai bisogno del tuo iPhone per scatenarti con le cuffie. Puoi collegare facilmente i tuoi AirPods o qualsiasi auricolare Bluetooth a un Apple Watch e ascoltare la musica mentre sei in movimento o in qualsiasi altro momento.

Pubblicità
Pubblicità

Ti mostreremo il modo semplice per collegare i tuoi AirPods o le tue cuffie wireless all’Apple Watch.

Collegare i tuoi AirPods o le cuffie Bluetooth ad Apple Watch

Se vuoi utilizzare qualsiasi AirPods con il tuo Apple Watch, ci sono delle ottime notizie. Ogni volta che abbini le cuffie wireless di Apple al tuo iPhone, queste sono collegate anche all’Apple Watch.

Quindi non è necessario che tu segua alcun tipo di processo di abbinamento.

Pubblicità
Pubblicità

Per connetterti, scorri verso l’alto dal quadrante principale dell’orologio per trovare il Centro di controllo e cerca l’icona di associazione Bluetooth che è un triangolo con tre cerchi sopra di esso. Selezionalo e quindi scegli a quali AirPods connetterti.

Sugli AirPods, sentirai il suono familiare quando viene stabilita la connessione. Per gli AirPod compatibili, sullo schermo di Apple Watch puoi selezionare se utilizzare la modalità Cancellazione del rumore o Trasparenza.

Per altre cuffie Bluetooth, il processo di connessione richiede alcuni passaggi in più. Per prima cosa, metti le cuffie in modalità di associazione. Successivamente, sull’Apple Watch, vai su Impostazioni> Bluetooth.

Pubblicità

Il tuo Apple Watch cercherà eventuali cuffie Bluetooth nelle vicinanze. Una volta trovato, seleziona le cuffie sullo schermo di Apple Watch. Il processo di associazione sarà quindi completo.

E ora che le tue cuffie o gli AirPods sono collegati all’Apple Watch, scopri come scaricare musica su un Apple Watch da ascoltare in qualsiasi momento, anche senza iPhone.

Pubblicità

Puoi anche ascoltare la musica in streaming da un iPhone se sei connesso a una rete Wi-Fi o se hai un modello abilitato alla rete cellulare.

Pubblicità
Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità