Pubblicità
You are currently viewing Come cambiare il nome di Epic Games

Come cambiare il nome di Epic Games

Se vuoi sostituire il tuo vecchio nome visualizzato di Epic Games, ecco i passaggi che devi seguire.

Il tuo nome visualizzato in Epic Games sarà quello che vedranno gli altri giocatori quando giochi al loro fianco o contro di loro in qualsiasi gioco di Epic. Dal momento che è l’identità con cui ti conosceranno gli altri giocatori, è utile essere soddisfatti del nome visualizzato.

Pubblicità

La modifica del nome visualizzato di Epic Games è semplice e può essere eseguita in pochi minuti.

Che cos’è un nome visualizzato di Epic Games

Un nome visualizzato di Epic Games è il nome che utilizzerai in qualsiasi titolo di Epic Games. Appare sul launcher di Epic Games, sul loro AnswerHub e quando giochi a uno dei loro giochi (come Fortnite) su PC/Mac, Switch o dispositivi mobili.

Se stai giocando a un titolo Epic Games su PSN/Xbox Live, puoi creare un account Epic Games e collegarlo ad esso, per avere un nome visualizzato diverso da quello del tuo gamertag/nome PSN.

Pubblicità

Come cambiare il nome visualizzato di Epic Games

Il modo più rapido e semplice per modificare il nome visualizzato di Epic Games è cambiarlo tramite il sito Web di Epic Games. Tieni presente che una volta cambiato il nome, non potrai più farlo per due settimane. Questo è il momento perfetto per cambiare il tuo nome visualizzato se non sei più soddisfatto, poiché arrivano nuove funzionalità social per Epic Games . Seguendo questi passaggi, sarai in grado di cambiare il nome visualizzato di Epic Games.

  • Vai alla pagina web delle informazioni sull’account di Epic Games .
  • Fai clic sull’icona a forma di matita accanto al tuo nome visualizzato.
  • Digita il nuovo nome visualizzato desiderato, quindi di nuovo per confermarlo.
  • Seleziona la casella Ho capito .
  • Fare clic su Salva.

Ora dovresti avere il nuovo nome visualizzato di Epic Games desiderato.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità