Potresti essere idoneo a ricevere Spotify Premium gratuitamente per i prossimi tre mesi. Ecco cosa devi sapere.
Tutti amano un buon affare e nessuno può resistere a un omaggio. Con i servizi di streaming che costano tanto quanto loro, cerchiamo sempre di mettere le mani su prove gratuite, ma possono essere difficili da trovare.
Spotify offre una prova gratuita di Spotify Premium di tre mesi alle persone idonee. Ma chi si qualifica e come puoi richiedere la tua prova gratuita se lo fai? Continua a leggere per scoprirlo.
Chi può richiedere la prova gratuita di tre mesi di Spotify Premium?
Tieni presente che questa offerta è disponibile fino all’11 settembre 2022 e ci sono tre categorie di persone che si qualificano per l’offerta di prova gratuita di Spotify Premium di tre mesi di Spotify:
- Coloro che sono sul piano gratuito di Spotify
- Coloro che non hanno mai utilizzato Spotify Premium prima
Puoi richiedere la tua offerta gratuita se rientri in una di queste categorie.
Inoltre, coloro che hanno annullato il loro piano Spotify Premium prima del 15 luglio 2022, hanno diritto a un’offerta diversa. Puoi abbonarti di nuovo a Spotify Premium e pagare solo € 9,99 per i prossimi tre mesi. Non otterrai Spotify premium gratuitamente, ma risparmierai almeno qualche soldo.
Come richiedere la prova gratuita di Spotify Premium?
Ora che hai stabilito di essere idoneo per l’offerta di prova del piano Spotify Premium, procedi nel seguente modo per richiedere:
- Vai su Spotify.com/premium nel tuo browser.
- Fai clic sul pulsante Ottieni 3 mesi gratis .
- Ora verrai indirizzato alla pagina di accesso di Spotify. Puoi inserire i tuoi dati e fare clic su Accedi . Se non hai un account, fai clic sul pulsante Iscriviti a Spotify in fondo alla pagina.
- Segui le istruzioni sullo schermo e richiedi la tua offerta Spotify Premium.
Quando richiedi un’offerta gratuita, è sempre una buona idea impostare promemoria per annullare Spotify Premium nel tuo calendario, per ogni evenienza. È meglio impostare tre promemoria nel corso di alcuni giorni prima della fine dell’offerta, poiché potresti ignorare il primo.
Naturalmente, se decidi di mantenere il piano, non ce ne sarà bisogno. E non dovrai nemmeno registrarti: Spotify inizierà automaticamente a fatturarti al termine del periodo di prova.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.