Al momento stai visualizzando Come avere più match su Tinder: 9 consigli da seguire

Come avere più match su Tinder: 9 consigli da seguire

Come avere più match su Tinder? Nessun problema. Usa questi suggerimenti per migliorare il tuo profilo Tinder e aumentare le tue possibilità di ottenere potenziali corrispondenze.

Se stai cercando di migliorare i match su Tinder , sei nel posto giusto. In questo articolo, discuteremo i migliori suggerimenti che possono aiutarti a ottenere più corrispondenze sull’app di appuntamenti.

Pubblicità

Alcuni di questi suggerimenti sono semplici e di buon senso, mentre altri potrebbero essere più fuori dagli schemi. Ma tutti hanno dimostrato di aiutare gli utenti ad aumentare i loro tassi di corrispondenza. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco i nostri primi nove suggerimenti per come avere più match su Tinder:

Come avere più match su Tinder

Come avere più match su Tinder –  Mantieni il tuo profilo Tinder completo e aggiornato

Il tuo profilo è la tua prima impressione su Tinder, quindi assicurati che sia buono. Questo può sembrare un gioco da ragazzi, ma saresti sorpreso di quante persone hanno profili incompleti o obsoleti. Aggiorna le tue foto regolarmente e scrivi qualcosa di interessante nella sezione bio.

Se vuoi che le persone ti scorrano addosso o accettino di accoppiarsi con te, è importante che sappiano chi sei e di cosa ti occupi. Un profilo incompleto è un importante ostacolo per la maggior parte degli utenti.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Creare una riunione su Google Meet

Inoltre, bastano pochi minuti per aggiornare il tuo profilo, quindi non ci sono scuse per non farlo regolarmente. E parlando di foto, passiamo al prossimo consiglio.

Come avere più match su Tinder –  Usa foto recenti di alta qualità

Le tue foto sono uno dei fattori più critici per ottenere corrispondenze su Tinder. Assicurati che siano chiari, ben illuminati e ti mostrino al meglio. Ed evita di usare foto di gruppo: rendono più difficile per le persone sapere quale sei tu.

Pubblicità

Se hai una buona foto, è più probabile che ti venga fatto scorrere il dito. Quindi, assicurati di utilizzare immagini recenti e di alta qualità se vuoi aumentare le tue possibilità di ottenere corrispondenze.

Come avere più match su Tinder –  Evita i cliché ovvi

Li abbiamo già visti tutti prima: le foto di persone davanti alla Torre Eiffel, con in mano un pesce o facendo qualche altro cliché ovvio. E sebbene queste foto possano farti ottenere Mi piace su Instagram, non ti aiuteranno molto su Tinder.

Usare i cliché è uno dei modi più sicuri per diminuire le tue possibilità di ottenere corrispondenze. Le persone vogliono vedere qualcosa di originale e interessante, non le stesse vecchie cose che tutti gli altri pubblicano.

Pubblicità

Quindi, se vuoi aumentare le tue possibilità di ottenere corrispondenze, evita di usare tali cliché nelle tue foto.

Come avere più match su Tinder – Sii creativo con la tua biografia su Tinder

La biografia del tuo profilo è un’altra parte vitale del tuo profilo Tinder. È qui che puoi vendere te stesso e mostrare alla gente di cosa ti occupi.

La maggior parte delle persone inserisce qualcosa di semplice nella propria biografia, come “Sono una persona divertente a cui piace viaggiare e divertirsi”. Ma se vuoi distinguerti dalla massa, devi essere più creativo.

Pensa alla biografia del tuo profilo come a un modo per commercializzarti. Quali sono le tue migliori qualità? Cosa ti rende unico? Scrivi qualcosa che farà desiderare alle persone di saperne di più su di te.

Potrebbe interessarti:  Migliori alternative a Google Traduttore

Se pensi alla tua biografia, avrai maggiori probabilità di ottenere corrispondenze.

Pubblicità

Come avere più match su Tinder – Modifica le impostazioni di rilevamento di Tinder

Un modo per ottenere più corrispondenze è modificare le impostazioni di rilevamento. Per impostazione predefinita, Tinder ti mostra solo le persone entro un certo raggio da dove ti trovi. Puoi modificare questa impostazione per aumentare la distanza massima e la fascia d’età. Puoi anche aumentare le tue possibilità di trovare una corrispondenza abilitando la funzione Globale per vedere le persone nelle vicinanze e da tutto il mondo.

Per modificare le impostazioni di rilevamento, vai semplicemente su Profilo > Impostazioni e quindi scorri verso il basso fino a Impostazioni di rilevamento.

Come avere più match su Tinder –  Sii strategico con i tuoi Mi piace su Tinder

Tinder è un gioco di numeri e più like dai, maggiori sono le tue possibilità di trovare una corrispondenza. Ma non limitarti a scorrere verso destra su tutti: sii strategico sul profilo che ti piace.

Cerca persone che condividano i tuoi interessi e valori e che sembrino compatibili con te. Più hai in comune con qualcuno, più è probabile che ricambieranno il like e alla fine diventeranno una coppia.

Come avere più match su Tinder – Mostra la tua personalità

Una delle cose migliori di Tinder è che ti dà la possibilità di mostrare la tua personalità a potenziali incontri. Quindi, non aver paura di far risplendere i tuoi veri colori. Sii divertente, sii affascinante, sii te stesso.

Pubblicità

Più personalità metti nel tuo profilo, meglio è. Le persone vogliono vedere chi sei veramente, non solo un elenco di fatti e interessi. Ecco alcuni modi in cui puoi farlo:

Pubblicità
  • Usa aggettivi interessanti e unici per descrivere te stesso. “Divertente”, “affascinante” e “avventuroso” sono tutti cliché che tutti gli altri usano. Cerca di essere più originale.
  • Condividi le tue passioni e hobby nel tuo profilo. Questi possono essere spunti di conversazione per le tue potenziali partite.
  • Usa l’umorismo nel tuo profilo. Un po’ di arguzia fa molto su Tinder.
  • Sii te stesso. Non cercare di essere qualcuno che non sei.
Potrebbe interessarti:  Come funziona CHILI

Se lasci che la tua personalità sia sotto i riflettori, avrai maggiori probabilità di ottenere corrispondenze su Tinder.

Come avere più match su Tinder – Chiedi agli amici di commentare il tuo profilo su Tinder

Se hai problemi a trovare corrispondenze, chiedi aiuto ai tuoi amici. Mostra loro il tuo profilo e chiedi la loro onesta opinione.

I tuoi amici saranno in grado di sottolineare cose che potresti non aver notato di te stesso. Potrebbero anche avere delle buone idee su come rendere il tuo profilo più attraente per potenziali corrispondenze. Quindi, non aver paura di chiedere consiglio: può essere un ottimo modo per aumentare le tue possibilità di trovare una corrispondenza.

Come avere più match su Tinder – Usa le funzionalità premium di Tinder

Se hai provato gli otto suggerimenti condivisi sopra e non sembrano funzionare, allora potresti prendere in considerazione un nono: acquistare una delle funzionalità premium di Tinder .

Pubblicità

L’app offre diverse funzionalità premium che possono aiutarti a ottenere più corrispondenze. Queste caratteristiche includono:

  • Tinder Boost : questa funzione ti consente di mettere il tuo profilo in cima alla pila di Tinder per 30 minuti. Ciò aumenta le tue possibilità di essere visto da potenziali partite.
  • Tinder Gold : questa funzione premium ti dà accesso a tutte le funzionalità dell’app, inclusa la possibilità di vedere a chi è piaciuto il tuo profilo.
  • Tinder Plus : questa funzione premium ti consente di annullare l’ultimo passaggio e di modificare la tua posizione in modo che corrisponda a più persone.
  • Tinder Platinum : questa è la funzionalità premium più costosa e ti offre tutte le funzionalità di Tinder Plus e Tinder Gold. Inoltre, Tinder Platinum ti consente anche di inviare messaggi a potenziali corrispondenze anche prima della corrispondenza.
Condividi su: