Al momento stai visualizzando Come aggiungere siti Web ai preferiti in Chrome sul tuo smartphone

Come aggiungere siti Web ai preferiti in Chrome sul tuo smartphone

Scopri come aggiungere ai preferiti i tuoi siti preferiti in Chrome sui dispositivi mobili e non dimenticherai mai un altro indirizzo web.

Non c’è niente di più soddisfacente che trovare un sito Web interessante o una pagina di cui avrai bisogno in seguito e sapere che puoi salvarlo e utilizzarlo in seguito. Invece di grattarti la testa cercando di ricordare il sito Web in cui ti trovavi o di scorrere la cronologia, puoi semplicemente fare riferimento ai tuoi segnalibri.

Pubblicità

Potresti imbatterti in alcuni siti Web interessanti che vorresti salvare mentre navighi sul telefono. In questo articolo, ti mostreremo come aggiungere siti Web ai preferiti su Chrome mobile.

Come aggiungere siti Web ai preferiti su Chrome utilizzando il tuo dispositivo mobile

Se stai cercando modi per padroneggiare Chrome sui dispositivi mobili , imparare ad aggiungere siti Web ai preferiti sul browser Chrome per dispositivi mobili è un ottimo modo per ottimizzare la tua esperienza di navigazione sui dispositivi mobili.

Per aggiungere siti Web ai preferiti su Chrome utilizzando il tuo dispositivo mobile, ecco cosa devi fare. Il processo è leggermente diverso a seconda che tu stia utilizzando un iPhone o un telefono Android.

Pubblicità
  • Avvia l’app Google Chrome e apri il sito web che desideri aggiungere ai preferiti.
  • Su iPhone, tocca l’icona di condivisione nell’angolo in alto a destra della barra degli indirizzi, quindi scorri verso il basso e tocca Preferiti .
  • Su Android, tocca il pulsante del menu a tre punti, quindi tocca l’ icona a forma di stella .
  • Chrome aggiungerà automaticamente la pagina ai preferiti per te.
Potrebbe interessarti:  Come bloccare telefono rubato

Come modificare i tuoi preferiti su Chrome usando il tuo telefono

Dopo aver aggiunto un sito Web ai preferiti, potresti voler salvarlo in una cartella specifica. Ecco come puoi modificare i tuoi segnalibri su Google Chrome mobile:

  • Apri Google Chrome e seleziona i tre punti nell’angolo in basso a destra della pagina.
  • Vai a Preferiti > Preferiti su disp. mobili . È qui che i tuoi segnalibri vengono salvati automaticamente.
  • Tieni premuto a lungo sul sito Web che desideri modificare oppure tocca il pulsante con i tre punti accanto al nome e seleziona Modifica .
  • Tocca Cartella e seleziona la cartella desiderata, quindi tocca Fine per salvare le modifiche.
Condividi su: