Come aggiungere 5 link al tuo profilo Instagram

da | Instagram, Social Network

Instagram ha annunciato un aggiornamento ai collegamenti del suo profilo, consentendo agli utenti di aggiungere fino a cinque collegamenti alla propria biografia.

Instagram aumenta il limite di link

L’aggiornamento è stato annunciato dal CEO di Meta Mark Zuckerberg il 18 aprile 2023, sul suo canale di trasmissione Instagram. Nel breve annuncio, Zuckerberg ha affermato che l’aumento del limite di collegamento è “probabilmente una delle funzionalità più richieste che abbiamo avuto”.

In precedenza, gli account potevano aggiungere un solo collegamento al proprio profilo. Questo collegamento è stato visualizzato sotto la biografia dell’utente.

Ora, anziché un singolo collegamento ipertestuale, gli utenti potranno aggiungere più titoli e collegamenti. Quando gli utenti fanno clic sul testo del collegamento, verrà visualizzato un popup con i titoli e i collegamenti. Facendo clic sui collegamenti in questo menu popup si aprirà la pagina utilizzando il browser in-app di Instagram.

Come aggiungere più link al tuo profilo Instagram

Se desideri aggiungere ulteriori collegamenti al tuo profilo, vai alla pagina del tuo profilo e seleziona Modifica profilo . Quindi, fai clic sulla scheda Collegamenti .

Tocca Aggiungi collegamento esterno , quindi incolla il collegamento ipertestuale che desideri includere e assegnagli un titolo. Al termine, tocca l’icona del segno di spunta.

Quando torni alla tua pagina, vedrai il tuo primo link e il testo “e 1 altro” se hai aggiunto un link in più. Questo si aggiorna in base al numero totale di link che hai incluso.

Hai anche la possibilità di includere un collegamento al profilo Facebook. Per fare ciò, devi concedere a Facebook l’accesso alle informazioni del tuo account Instagram. Questo aggiungerà anche il tuo profilo Instagram al tuo Meta Account Center.

Se aggiungi questo collegamento, il tuo profilo Facebook verrà visualizzato nell’elenco dei collegamenti del tuo profilo Instagram. Dovresti utilizzare questa opzione solo se desideri che le persone siano in grado di trovare la pagina del tuo profilo Facebook tramite Instagram.

Includere link nella tua biografia è uno dei modi in cui puoi aggiungere link su Instagram . Puoi anche condividere link nelle Storie e utilizzare un servizio di mirroring se desideri link per singoli post.

Non è più necessario utilizzare il collegamento negli strumenti bio per aggiungere più collegamenti al tuo profilo Instagram. Tuttavia, se utilizzi già uno di questi servizi, potresti volerlo conservare per altri profili di social media che sono ancora limitati a un singolo collegamento.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.