Come aggiornare Pokémon Scarlet e Violet all’ultima versione

da | Nintendo, Console di gioco

Hai ancora problemi con Pokémon Scarlet e Violet sul tuo Nintendo Switch? Faresti meglio ad assicurarti di avere l’ultima versione. Ecco come.

Molti giochi ricevono patch e aggiornamenti per migliorare le loro prestazioni dopo il rilascio e Pokémon Scarlet e Violet non fanno eccezione. Assicurarti di giocare sempre all’ultima versione del gioco ti garantisce la migliore esperienza possibile.

È sicuramente nel tuo interesse aggiornare Pokémon Scarlet e Violet all’ultima versione non appena sarà disponibile. Se hai problemi ad aggiornare il tuo gioco e vuoi imparare come farlo, alla fine di questa guida sarai un esperto.

Come aggiornare Pokémon Scarlet e Violet

Per scaricare correttamente qualsiasi aggiornamento di Pokémon Scarlet e Violet, devi prima assicurarti che il tuo Nintendo Switch sia connesso a Internet. Non è necessario avere la cartuccia nel tuo Nintendo Switch per scaricare un aggiornamento per un gioco, purché sia ​​stato inserito in precedenza.

Ogni volta che è disponibile un aggiornamento, una finestra pop-up ti chiederà di installarlo al successivo avvio del gioco. Il tuo sistema scaricherà e installerà automaticamente l’aggiornamento una volta accettato.

Per verificare se il tuo gioco è aggiornato all’ultima versione, passa con il mouse sopra l’icona Pokémon Scarlet o Violet e premi il pulsante + . Scorri verso il basso fino a Aggiornamento software e seleziona Via Internet .

Il tuo Nintendo Switch verificherà quindi se è disponibile un aggiornamento. Se c’è, inizierà il download automaticamente. In caso contrario, verrà visualizzata una finestra pop-up che ti informa che stai utilizzando l’ultima versione del software.

Assicurati che i tuoi titoli siano aggiornati prima di iniziare a giocare è il modo migliore per ottenere il massimo dai tuoi giochi per Nintendo Switch. Questo non vale solo per Pokémon Scarlet e Violet ma per tutti i giochi Switch in generale.

Spero che questa guida ti abbia aiutato ad assicurarti che la tua copia di Pokémon Scarlet e Violet sia la migliore possibile in modo da poter continuare la tua ricerca per essere il migliore come nessuno lo è mai stato.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità