Come accedere al tuo telefono Android se hai dimenticato la password

da | Smartphone, Android

La maggior parte dei telefoni Android utilizza un PIN, una password o un’autenticazione biometrica per proteggere i tuoi dati da occhi indiscreti. Ci sono momenti in cui lo sblocco con il volto o lo scanner di impronte digitali non funzionano e non puoi nemmeno richiamare il PIN o la sequenza del dispositivo. Succede al meglio di noi. Prima di perdere ore al centro di assistenza più vicino, utilizza un software di sblocco dello schermo Android come iDelock per sbloccare il tuo telefono Android.

iDelock è uno strumento all-in-one ricco di funzionalità per rimuovere i blocchi Android. Indipendentemente dal fatto che utilizzi un PIN a 4/6 cifre, una password, un’impronta digitale o un ID viso, iDelock sblocca facilmente il telefono per restituire l’accesso.

Pubblicità
Pubblicità

Supera la verifica dell’account Google senza password

Lo strumento iDelock di WooTechy è utile anche se sei bloccato nella schermata di verifica dell’account Google dopo aver ripristinato il telefono. Tutti i telefoni Android con Lollipop 5.1 e versioni successive attivano FRP (Factory Reset Protection) quando configuri un account Google. FRP impedisce l’uso di un dispositivo dopo un ripristino dei dati di fabbrica. È necessario accedere utilizzando il nome utente e la password Google precedenti per utilizzare il telefono.

Il problema si verifica principalmente su un telefono di seconda mano quando non si conoscono le credenziali dell’account Google del precedente proprietario. Il tuo ultimo acquisto su eBay è buono come un fermacarte con protezione FRP. Ecco dove iDelock interviene per salvare la situazione. Puoi utilizzare lo strumento di bypass FRP di iDelock per rimuovere tali restrizioni e saltare la verifica dell’account Google e utilizzare un nuovo account Google sul tuo telefono Android.

  • iDelock rimuoverà tutti i dati sul telefono Android dopo aver rimosso il blocco dello schermo o il blocco di Google.
  • Rimuovi Google Lock (FRP) funziona solo in alcuni modelli Samsung.
  • La funzione Rimuovi blocco schermo non eliminerà alcun dato per i telefoni Samsung.
Potrebbe interessarti:  Come recuperare i messaggi di testo cancellati su Android

Come accedere al tuo telefono Android se hai dimenticato la password

Vai al sito Web di Wootechy per scaricare e installare WooTechy iDelock sul tuo desktop. Ora scegli il tuo telefono Android e un cavo per rimuovere il blocco dello schermo.

Pubblicità
Pubblicità
  • Apri iDelock e seleziona Rimuovi blocco schermo
  • Il menu seguente ti mostrerà due opzioni: Rimuovi senza perdita di dati (solo per dispositivi Samsung) e Rimuovi blocco schermo (per tutti i dispositivi Android) .
  • Seleziona Rimuovi blocco schermo e premi il pulsante Start .
  • Collega il tuo telefono Android al desktop tramite cavo dati. iDelock rileverà e mostrerà automaticamente la marca e il modello del dispositivo. Puoi modificarlo manualmente se le informazioni non sono corrette. Se iDelock non riconosce il tuo dispositivo, scollega il telefono, riavvia il computer e riprova. Dovresti optare per un cavo dati originale per un’esperienza senza interruzioni.
  • Fai clic su Start e iDelock inizierà a scaricare il pacchetto dati per il tuo telefono
  • Una volta completato il processo di download, segui le istruzioni sullo schermo per ripristinare il telefono.
  • iDelock inizierà a rimuovere il blocco dello schermo. Potrebbe volerci del tempo per completare il processo.

Al riavvio del telefono, il passcode dello schermo verrà rimosso correttamente.

Se desideri rimuovere la verifica FRP o dell’account Google da un telefono Samsung, vai al menu Rimuovi Google Lock e seleziona Modalità standard per avviare il processo. iDelock supporta fino a Android OS 11 per rimuovere il blocco dell’account Google.

Compatibilità iDelock

WooTechy iDelock Android Passcode Unlocker è compatibile con le offerte di tutti i principali OEM (produttori di apparecchiature originali) come Samsung, Xiaomi, Google, Motorola, OnePlus e Oppo. Indipendentemente dal modello di telefono Android che hai, iDelock sbloccherà il telefono in pochissimo tempo. iDelock supporta anche i tablet Android e la maggior parte delle versioni di Android per aggirare la schermata di blocco senza password. Se hai dimenticato il passcode del tuo vecchio tablet Android e lo hai lasciato a raccogliere polvere, ora è il momento giusto per riportarlo in vita utilizzando iDelock.

Potrebbe interessarti:  Come ottenere un rimborso dal Google Play Store

Conclusioni

Sebbene sul Web siano disponibili molte soluzioni di sblocco dello schermo Android, iDelock si distingue per ovvi motivi. Il software è facile da usare senza troppi menu e opzioni. Supporta tutti i tipi di blocco dello schermo sul tuo dispositivo e ha una maggiore compatibilità del dispositivo e una percentuale di successo rispetto alle offerte concorrenti. Speriamo di vedere una migliore stabilità nel futuro aggiornamento poiché iDelock si è bloccato una volta durante i nostri test.

WooTechy offre un servizio clienti post-vendita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una garanzia di rimborso di 30 giorni. A proposito, controlliamo i piani tariffari di iDelock.

Pubblicità
Pubblicità

Puoi utilizzare l’abbonamento o pagare una tariffa una tantum per utilizzare iDelock. Il prezzo parte da $ 35,95 al mese. Puoi passare al piano annuale a $ 49,95 e risparmiare qualche soldo. Se non sei un fan degli abbonamenti, il piano a vita è disponibile per $ 69,95. L’azienda promette aggiornamenti gratuiti a vita con ogni piano.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità