Come accedere al nuovo servizio di streaming della NASA ed esplorare lo spazio

da | Siti web e servizi online

La NASA ha annunciato una piattaforma di streaming on-demand gratuita chiamata NASA+ che ti consente di guardare documentari, vedere le missioni della NASA e seguire la copertura in diretta sulla Terra e nello spazio. Ecco come guardare NASA+ e ottenere la soluzione spaziale quotidiana direttamente dalla NASA.

Dove puoi trovare NASA+?

NASA+ è disponibile su iOS e Android tramite l’app NASA. Dopo averlo scaricato e installato, vai alla scheda Guarda e dovresti vedere NASA+, il nuovo servizio di streaming della NASA.

Puoi anche aggiungere il canale NASA sulla tua Roku TV. Puoi anche scaricare l’app sulla tua Apple TV o Amazon Fire TV.

Se invece preferisci eseguire lo streaming sul tuo browser web, puoi visitare il sito web NASA+ .

Il bello di NASA+ è che è gratuito. Non è necessario iscriversi o creare un account. Nonostante sia gratuito, non contiene pubblicità.

Quindi, se vuoi guardare senza sosta contenuti spaziali educativi e adatti alle famiglie, non devi ricorrere ad abbonamenti a pagamento come Netflix o Amazon Prime. Vai su NASA+ e sarai soddisfatto.

Scarica : NASA per Android | iOS

Cosa puoi guardare su NASA+?

NASA+ offre documentari, live streaming e persino conferenze. Dispone inoltre di video pensati per i bambini nella sezione For Junior Explorers , garantendo che anche i bambini possano apprezzare l’esplorazione dello spazio in tenera età.

Che tu abbia un bambino interessato ai viaggi nello spazio o che tu stia cercando un programma di intrattenimento spaziale rivolto agli adulti, NASA+ ha qualcosa per te.

Puoi anche esplorare diversi argomenti su NASA+. Questi includono esseri umani nello spazio, Terra e clima, Sistema solare, Universo, Aeronautica, Notizie ed eventi, Bambini e altro ancora. 

La piattaforma di streaming NASA+ ti aiuterà a saperne di più sull’agenzia e sui suoi progetti. È perfetto per chiunque sia interessato alla scienza e agli appassionati di esplorazione spaziale, in particolare con il piano della NASA di tornare sulla luna nel 2025 con Artemis III.

Quindi, se desideri istruzione e intrattenimento, dovresti ottenere l’app NASA o accedere al sito Web NASA+ sul tuo computer. Il servizio è ottimo anche per i tuoi figli, soprattutto se vuoi che si interessino alla scienza. Chi lo sa? Forse la prossima generazione di astronauti che ci porterà su Marte sarà ispirata dagli spettacoli della NASA+.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.