La modalità Creator è una nuova funzionalità di LinkedIn che ti consente di creare e pubblicare post. Ecco come e perché dovresti abilitarlo.
Se ti piacerebbe far crescere il tuo pubblico e attirare più occhi sui tuoi contenuti e sul tuo marchio su LinkedIn, la modalità creatore è una funzionalità che può essere incredibilmente utile.
La modalità Creator di LinkedIn ti dà accesso a più strumenti di pubblicazione di quelli che avresti come utente normale e aumenta la tua visibilità nei risultati di ricerca di LinkedIn.
Perché dovresti abilitare la modalità Creator su LinkedIn
In che modo esattamente puoi trarre vantaggio dall’attivazione della modalità Creator di LinkedIn? Bene, una volta attivata la modalità Creator di LinkedIn, sarai in grado di aggiungere fino a cinque argomenti a cui vorresti che LinkedIn ti associasse. Diciamo che sei uno sviluppatore web o gestisci PR per una società di sviluppo web su LinkedIn. Dopo aver aggiunto determinati argomenti di sviluppo web al tuo profilo, sarai in grado di attirare più segmenti di pubblico che sono specificamente interessati a tali argomenti.
Se sei uno scrittore freelance, utilizzare gli strumenti di pubblicazione forniti con la modalità Creator è uno dei modi migliori per promuoverti come scrittore freelance su LinkedIn . Alcuni altri vantaggi dell’attivazione della modalità creatore includono:
- Accedi alla funzione Live Stream di LinkedIn per coinvolgere e far crescere il tuo pubblico.
- Accesso alla funzione Newsletter di LinkedIn.
- Puoi registrare e aggiungere un video di una storia di copertina di LinkedIn al tuo profilo.
La modalità Creator è senza dubbio una delle principali funzionalità di LinkedIn per far crescere la tua presenza .
Come abilitare la modalità Creator su LinkedIn
L’abilitazione della modalità Creator su LinkedIn è un processo in pochi passaggi. Pronto per attivare la funzione? Per iniziare:
- Accedi al sito Web di LinkedIn sul desktop e fai clic sull’icona Io nell’angolo in alto a destra della home page di LinkedIn.
- Individua e fai clic su Visualizza profilo dal menu a discesa che si apre.
- Individua la sezione denominata Risorse e fai clic su Modalità Creatore .
- Fai clic su Aggiungi argomenti e inserisci fino a 5 argomenti a cui desideri essere associato su LinkedIn.
- Fare clic su Fine .
Una volta terminato, ora puoi utilizzare gli strumenti della modalità Creator per creare contenuti e interagire con gli utenti sulla piattaforma.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.