Al momento stai visualizzando Come collegare due set di AirPods allo stesso Mac

Come collegare due set di AirPods allo stesso Mac

Se tu e un amico volete ascoltare qualcosa insieme su un Mac, non è necessario condividere un set di AirPods.

Sappiamo tutti quanto sia fantastico ascoltare attraverso i nostri AirPods. Ma sai cosa c’è di meglio? Condividere l’esperienza di ascolto con un’altra persona.

Pubblicità

Se tu e il tuo amico avete entrambi i vostri AirPod con voi, potete connetterli entrambi allo stesso Mac per un’esperienza di ascolto condivisa. Ecco come funziona.

Come ascoltare sul tuo Mac usando due coppie di AirPods

La funzione è abbastanza simile a Condividi audio su iPhone, che consente a due persone di ascoltare su ciascuno dei loro AirPod dallo stesso iPhone o iPad.

Tuttavia, il processo è leggermente diverso per i Mac. Un’enorme differenza è che Share Audio funziona solo per due set di AirPods o altri dispositivi compatibili, mentre questa configurazione per Mac funziona anche per altri tipi di dispositivi audio, indipendentemente dal fatto che siano abilitati Bluetooth o meno.

Pubblicità

Per iniziare ad ascoltare su due set di AirPods sul tuo Mac:

  • Associa entrambi i set di AirPods sul tuo Mac.
  • Fai clic su Finder , scegli Applicazioni nella barra laterale, quindi seleziona Configurazione MIDI audio . Puoi anche cercare semplicemente Audio MIDI Setup in Spotlight sulla barra dei menu.
  • Fare clic sull’icona Aggiungi (+) nella parte inferiore della finestra, quindi selezionare Crea dispositivo multi-uscita .
  • Spunta la casella accanto ai due set di AirPod da cui vuoi ascoltare.
  • Rinominare l’impostazione modificando il dispositivo di uscita multiplo predefinito in qualcos’altro.
  • Fare clic su Suoni dalla barra dei menu e selezionare la nuova configurazione audio in output. In alternativa, puoi andare su Preferenze di Sistema Suono , fare clic sulla scheda Output , quindi cercare il nuovo dispositivo che hai appena creato.
Potrebbe interessarti:  Come disabilitare le app in background in Windows 11

Conclusioni

Associando due set di AirPods sul tuo Mac, ora puoi ascoltare musica o guardare i tuoi programmi preferiti contemporaneamente con un’altra persona. Un ulteriore vantaggio è che ora puoi goderti appieno i vantaggi della tecnologia audio surround che gli AirPod possono offrire.

Pubblicità
Condividi su: