Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing CINEBENCH Maxon valuta le prestazioni del tuo computer.

CINEBENCH Maxon valuta le prestazioni del tuo computer.

CINEBENCH Maxon valuta le prestazioni del tuo computer.

CINEBENCH Maxon è una vera e propria test-suite multi-piattaforma per valutare le prestazione del vostro computer.

Pubblicità

CINEBENCH è basato sul pluripremiato software di animazione Cinema 4D, ampiamente utilizzato da studi e case di produzione in tutto il mondo per la creazione di contenuti 3D.

Il software MAXON è stato utilizzato in film hollywoodiani come Iron Man 3, Oblivion, Life of Pi, Prometheus e molti altri. CINEBENCH è lo strumento perfetto per confrontare le prestazioni grafiche e della CPU attraverso vari sistemi e piattaforme (Windows e Mac OS X). Ed è completamente gratuito!

Nota: Il programma richiede un sistema operativo a 64 bit. Non verrà eseguito su versioni a 32 bit di Windows.

Pubblicità

Il software di riferimento ha una dimensione di circa 80 MB per Windows. È portatile, in modo da poter eseguire subito dopo aver scaricato il pacchetto e estratto sul dispositivo.

È possibile salvare in un dispositivo di memorizzazione rimovibile, in modo che si può portare in giro con voi per eseguire i test sui dispositivi che si utilizzano, senza doverlo installare.

Il programma visualizza due punti di riferimento in alto a sinistra: CPU e GPU.

Scarica CINEBENCH : clicca qui

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità