Pubblicità
Come fare chiamate vocali video su WhatsApp per desktop

Come fare chiamate vocali video su WhatsApp per desktop

WhatsApp ti consente da tempo di effettuare chiamate vocali e video dalla sua app mobile. A partire da oggi, potrai effettuare queste chiamate anche utilizzando WhatsApp per desktop. Queste chiamate sono dotate di crittografia end-to-end per garantire che le tue conversazioni rimangano private.

Ti consente di effettuare chiamate solo con una persona alla volta. Le chiamate di gruppo non sono ancora disponibili, tuttavia, WhatsApp ha detto che porterà questa funzione molto presto.

Pubblicità

Poiché WhatsApp è disponibile come app nativa sia per Windows che per macOS, puoi utilizzare la funzione di chiamata su entrambe queste piattaforme. Devi solo assicurarti di eseguire la versione del sistema operativo richiesta per utilizzare questa funzione.

Gli utenti Windows devono eseguire Windows 10 a 64 bit versione 1903, mentre gli utenti macOS devono essere su macOS 10.13 o versioni successive.

Come fare le chiamate vocali e video in WhatsApp per desktop

Per effettuare chiamate dal desktop tramite WhatsApp, è necessario che sul computer sia installata l’app WhatsApp per Windows o Mac. Dovresti anche aver effettuato l’accesso al tuo account WhatsApp scansionando il codice QR sul desktop utilizzando l’app del telefono.

Pubblicità

Quindi, puoi semplicemente selezionare il contatto che desideri chiamare, fare clic sull’opzione di chiamata e la chiamata viene effettuata.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità