I migliori cartoni animati per bambini da guardare su YouTube

da | Siti web e servizi online, YouTube

Video e cartoni animati per bambini da guardare su YouTube. Molti dei più popolari cartoni animati per bambini degli ultimi tre decenni hanno canali YouTube ufficiali. I canali offrono sia episodi on-demand sia contenuti esclusivi.

Quindi se non sai cosa far vedere a tuo figlio gratis attraverso lo smartphone o tablet o smart tv su Youtube questa lista ti può aiutare.

I migliori video e cartoni animati per bambini da guardare su YouTube

Masha e Orso

Masha e Orso è uno spettacolo animato russo che segue le vite di Masha (una ragazza) e un vecchio orso che cerca di tenerla lontana dai pericoli. Lo spettacolo è stato tradotto in diverse altre lingue, tra cui l’italiano.

Vai al canale Youtube per vederlo clicca qui

Peppa Pig

Il canale ufficiale di Peppa Pig offre ore di vecchi episodi e un canale TV in diretta 24/7 che riproduce episodi di Peppa Pig in interrotto.

Vai al canale YouTube per vederlo clicca qui

Powerpuff

https://youtu.be/CVd4fiK_iQ4

Powerpuff Girls è un classico di Cartoon Network. Presenta tre ragazze della scuola materna ognuna delle quali ha una superpotere. Lo spettacolo ha funzionato per sei stagioni tra il 1998 e il 2005.

Vai al canale YouTube per vederlo clicca qui

Il Trenino Thomas

Basato su un libro del 1946, lo spettacolo britannico è un fenomeno culturale mondiale.

I primi episodi schierarono il batterista dei Beatles Ringo Starr come narratore, aggiungendo ulteriore attrattiva allo show.

Vai al canale YouTube per vederlo clicca qui

Teletubbies

Un altro spettacolo britannico che è diventato famoso a livello mondiale è Teletubbies. Destinato ai bambini in età prescolare, lo spettacolo presenta quattro creature simili agli alieni che giocano e partecipano a compiti di apprendimento diretto.

Vai al canale YouTube per vederlo clicca qui

Pingu

Pingu è uno spettacolo animato di argilla stop-motion svizzera. Grazie alla mancanza di un vero linguaggio dello spettacolo (Pingu e la sua famiglia parlano “Pinguish”), lo spettacolo è diventato un successo mondiale.

Il canale offre un mix di brevi episodi e vecchie clip.

Vai al canale YouTube per vederlo clicca qui

Curioso come George

Curioso come George ha le sue radici in Cecily G. e le Nine Monkeys, un libro pubblicato in Francia nel 1939. Come tale, è il franchise più antico di questa lista.

La prima serie TV animata è stata pubblicata nel 1980. È durata fino alla metà degli anni ’90. Nel 2006, PBS ha riavviato lo spettacolo; è durato fino al 2015.

Vai al canale YouTube per vederlo clicca qui

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.