Come sapere la percentuale di carica degli AirPods

da | iPhone/iPad

Ecco alcuni semplici modi per controllare la durata della batteria degli AirPods. Cosi da sapere la percentuale di carica e non correre nel rischio che siano scarichi all’occorrenza.

Controllare carica AirPods

Ogni volta che i tuoi AirPod sono nella custodia accanto al tuo iPhone o iPad, apri la custodia e guarda la schermata iniziale. Dopo alcuni secondi, vedrai un messaggio nella parte inferiore dello schermo che mostra lo stato della batteria degli AirPods e della custodia di ricarica.

Widget carica AirPods

Con il rilascio di iOS 14, ora ci sono due diversi metodi per controllare la durata della batteria degli AirPods utilizzando i widget.

  • Inizia toccando e tenendo premuta un’area vuota nella schermata iniziale finché le app non iniziano a oscillare.
  • Quando vedi apparire il segno “+” in alto a sinistra dello schermo, toccalo.
  • Individua il widget della batteria. Mentre lo fai, noterai che hai più opzioni di dimensione per il widget, quindi scegli quella che funziona meglio per te.
  • Dopo aver selezionato la dimensione appropriata, fare clic su “Aggiungi widget” nella parte inferiore dello schermo. Il widget è ora aggiunto allo schermo e puoi spostarlo anche qui per adattarlo al meglio.

Chiedi a Siri

Dì “Ehi Siri” e chiedi: “Ehi Siri, durata della batteria degli AirPods “. Siri, leggerà o mostrerà la durata della batteria sullo schermo.

Dalla custodia di ricarica

Puoi sempre controllare la durata della batteria degli AirPods dalla custodia di ricarica. Apri la custodia e controlla il colore della piccola luce LED. Se viene visualizzato in verde, gli AirPods hanno più del 50% della loro carica disponibile. Se mostra l’ambra, la carica è inferiore al 50%.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità