Pubblicità
You are currently viewing Come cancellare i messaggi di WhatsApp

Come cancellare i messaggi di WhatsApp

Come cancellare i messaggi di WhatsApp. Scopri come eliminare i messaggi sulle tue chat o gruppi Whatsapp.

Con WhatsApp ci sono due opzioni quando si sta eliminando i messaggi. Se si elimina un messaggio inviato entro sette minuti dall’invio, è possibile rimuoverlo dal dispositivo di ciascun destinatario. Vedranno solo una nota che dice che il messaggio è stato eliminato. Anche se lo hanno già letto, finché l’elimini entro i sette minuti, il messaggio svanirà.

Pubblicità

Se si attende più di sette minuti per eliminare un messaggio o eliminare un messaggio che qualcun altro ti ha inviato, le cose sono leggermente diverse. Puoi ancora eliminarlo dal tuo dispositivo, ma rimarrà su tutti gli altri.

Come cancellare i messaggi di WhatsApp

Su iPhone

Per eliminare un messaggio WhatsApp su iOS, premere a lungo il messaggio, quindi toccare il pulsante Elimina seguito dall’icona di eliminazione.

Pubblicità

Selezionare se si desidera eliminare il messaggio per tutti (questo eliminerà il messaggio da tutti i dispositivi a cui e stato inviato) o solo dal proprio dispositivo. Se sono passati più di sette minuti da quando hai inviato il messaggio o qualcun altro telo ha inviato, puoi solo rimuoverlo dal tuo dispositivo.

Su Android

Per eliminare un messaggio WhatsApp su Android, premere a lungo su di esso e quindi toccare l’icona di eliminazione.

Pubblicità

Se stai tentando di eliminare il messaggio entro sette minuti dall’invio, vedrai l’opzione Elimina per tutti. Altrimenti, vedrai solo Elimina per Me. Selezionare l’opzione desiderata.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità