Come cancellare dati navigazione dell’ app Facebook cookie e cache

da | Applicazioni mobile, Facebook, Social Network

Come cancellare dati navigazione dell’ app Facebook sul tuo smartphone. Cancella tutti i dati di navigazione tra cui cookie e la cache dei link web che hai aperto con l’app di Facebook sul tuo smartphone o tablet.

Devi sapere che ogni volta che apri un link ad un sito web tramite l’ app Facebook vengono memorizzati sul tuo smartphone i dati di navigazione.

Pubblicità
Pubblicità

Come succede per qualsiasi altro browser immagazzina questi dati per darti un esperienza più veloce nel caricamento dei link web esterni memorizzando alcuni dati.

Se vuoi cancellare i dati di navigazione dell’ app Facebook segui i seguenti passaggi.

Come cancellare dati navigazione dell’ app Facebook

  • Apri l’app Facebook sul tuo telefono e tocca l’icona Menu situata nell’angolo in alto a destra, che è indicata dall’icona a tre o dall’icona dell’hamburger.
  • Nella schermata seguente, scorrere verso il basso e individuare la scheda Impostazioni app e toccarla.
  • nella pagina Impostazioni, scorrere verso il basso per individuare l’opzione Cancella i dati di navigazione del tuo cellulare.
  • Premi ok sulla finestra che si apre e saranno eliminati.
Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come saperei tutte le app installate sul tuo dispositivo Android
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità