Pubblicità
You are currently viewing Come cambiare il tuo piano Disney+ in annuale

Come cambiare il tuo piano Disney+ in annuale

Se sei in Disney+ per un lungo periodo, dovresti passare a un piano annuale per risparmiare denaro rispetto a un abbonamento mensile.

Sebbene Disney+ abbia avuto un lancio di successo, il servizio è cresciuto rapidamente in un breve lasso di tempo. Non è solo la casa di tutti i grandi film Disney classici, ma anche di un catalogo in crescita di film e spettacoli originali come The Mandalorian e Hawkeye.

Pubblicità

Se sei un abbonato mensile a Disney+ e lo sei da un po’ di tempo, dovresti prendere in considerazione l’aggiornamento al piano annuale. Anche se ti blocca per un anno, risparmi denaro nel complesso. Se sei in Disney+ per il lungo raggio, è la scelta più ovvia.

Ti mostreremo come cambiare il tuo abbonamento Disney+ da mensile ad annuale.

Come passare a un abbonamento Disney+ annuale

Un abbonamento mensile a Disney+ costa € 8,99, mentre un abbonamento annuale costa € 89,99. Ciò rappresenta un risparmio di quasi il 20% rispetto al pagamento mensile. L’unico aspetto negativo dell’annuale è che paghi il costo in anticipo e non puoi cambiare idea a metà anno.

Pubblicità

Se hai deciso che Disney+ vale i soldi spesi e vuoi cambiare il tuo abbonamento da mensile ad annuale, è meglio farlo su un browser. Sebbene tu possa avviare i passaggi tramite l’app Disney+, a un certo punto ti reindirizzerà comunque a un browser web.

Ecco come modificare il tuo abbonamento Disney+ (da mensile ad annuale o viceversa):

  • Vai al sito Disney+ .
  • In alto a destra, passa il mouse sulla tua immagine del profilo e fai clic su Account .
  • Fai clic su Disney+ (mensile) o Disney+ (annuale) .
  • Fare clic su Passa a annuale o Passa a mensile .
  • Conferma i dettagli del pagamento e completa la transazione.
Condividi su:
Pubblicità