Pubblicità
You are currently viewing Come bypassare automaticamente il blocco FRP sul tuo telefono Samsung

Come bypassare automaticamente il blocco FRP sul tuo telefono Samsung

Oggi, molti smartphone sono dotati di blocco Factory Reset Protection (FRP) abilitato. Questo blocco garantisce che nessuno possa accedere al telefono dopo un ripristino dei dati di fabbrica senza la tua autorizzazione.

Ma cosa succede se acquisti un telefono usato e non puoi usarlo a causa del blocco FRP? È qui che entra in gioco il DroidKit di iMobie.

Pubblicità

Come funziona FRP

Tradizionalmente, quando eseguivi un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul telefono, potevi semplicemente utilizzare il telefono senza alcuna autenticazione. Con il blocco FRP, devi accedere con il tuo account Google che stavi utilizzando sul telefono prima del ripristino, per continuare a utilizzare il telefono dopo il ripristino.

In altre parole, se non ricordi le tue credenziali di Google, non potrai accedere al tuo telefono. Questo è un grosso problema per le persone che acquistano telefoni usati.

Se stai affrontando questa situazione, hai due opzioni.

Pubblicità
  • Uno, fai tutto manualmente per bypassare la verifica di Google FRP sul tuo dispositivo Samsung .
  • Due, lascia che DroidKit di iMobie faccia il lavoro pesante.

Se dovessimo scegliere, sceglieremmo la seconda opzione. Perché DroidKit rende davvero semplice bypassare il blocco FRP.

E sebbene per ora funzioni solo per i telefoni Samsung, è in arrivo il supporto per i dispositivi non Samsung.

In che modo DroidKit può aiutarti a saltare la verifica di Google

iMobie ha creato DroidKit da zero per risolvere i problemi comuni che affliggono i dispositivi Android. Ciò include la possibilità di ignorare la verifica dell’account Google su un dispositivo Samsung .

  • Apri l’app DroidKit sul tuo computer o Mac. Quindi, fai clic su Ignora blocco FRP . Questo aprirà la schermata di bypass FRP Lock.
  • Successivamente, collega il telefono al PC o al Mac e fai clic su Start . Questo metterà il tuo telefono in modalità di ripristino.
  • Dalla schermata di ripristino, trova la versione di Android in esecuzione sul tuo telefono, scegli la versione corrispondente dall’elenco in Seleziona la versione del tuo sistema Android e fai clic su Scarica ora .
  • Al termine del download del firmware, seguire i passaggi mostrati sullo schermo e fare clic su Avanti . Questo avvierà il processo di bypass.
  • Infine, fai clic su Completa e avrai finito.

Ora puoi aggiungere qualsiasi account Google al tuo telefono senza doversi preoccupare del blocco FRP.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità