Pubblicità
Come bloccare qualcuno su Twitch

Come bloccare qualcuno su Twitch

Se qualcuno ti sta infastidendo su Twitch puoi sempre bloccarlo, ecco come bloccare qualcuno sulla famosa piattaforma streaming.

Bloccare qualcuno su Twitch

Basta fare clic sul suo nome della persona da bloccare. Se sei su un dispositivo mobile, dovresti vedere l’ opzione Blocca nel menu utente che si apre.

Pubblicità

Se sei su PC, devi fare clic sui tre punti in basso a destra della scheda del profilo che si apre. Quindi fare clic su Blocca [nome].

Si aprirà una finestra riassuntiva di quello che comporta bloccare quella persona, fai clic su Blocca e il gioco è fatto.

Twitch non cancellerà retroattivamente i messaggi della persona, quindi se ha detto qualcosa di particolarmente sgradevole, aggiorna la pagina per cancellare la chat ed eliminare i loro commenti.

Pubblicità

Sbloccare una persona su Twitch

Da computer

Per sbloccare qualcuno Twitch sul tuo PC:

  • Fai clic sul tuo profilo in alto a destra, quindi fai clic su Impostazioni.
  • Fare clic sulla scheda Sicurezza e privacy in alto. Scorri verso il basso fino alla sezione Privacy, quindi trova la sezione Utenti bloccati.
  • Fare clic su Mostra utenti bloccati. Twitch caricherà quindi un elenco di tutte le persone che hai bloccato.
  • Fai clic sul cestino a destra del nome per sbloccarli.

Da app mobile

Se hai un dispositivo iOS:

  • Avvia l’app Twitch e tocca l’ immagine del tuo profilo in alto a sinistra.
  • Seleziona Impostazioni account.
  • Poi fai tap su Sicurezza e privacy.
  • Scorri verso il basso fino alla fine di questa pagina per vedere i tuoi utenti bloccati.
  • Puoi quindi rimuovere gli utenti dall’elenco bloccati se desideri.

Se hai un dispositivo Android:

Se utilizzi un telefono Android, scoprirai rapidamente che sbloccare qualcuno tramite l’app Android ufficiale può essere un problema. Su l’ app per Android manca la funzionalità che ha la versione iOS.

In quanto tale, un modo rapido e senza problemi a qualcuno sbloccare su Android è via t.3v.fi . È uno strumento di terze parti indipendente dalla piattaforma per la gestione del tuo account Twitch, incluso un elenco di tutte le persone che hai bloccato.

Pubblicità

Il sito web ti chiederà di accedere a Twitch in modo che possa controllare i tuoi utenti bloccati. Il sito web stesso non potrà vedere i tuoi dati di accesso.

Una volta effettuato l’accesso al sito Web utilizzando il tuo account Twitch, vedrai un elenco di tutte le persone che hai bloccato. Tocca la X a destra della persona che desideri sbloccare e la sbloccherai.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità