Come bloccare annunci specifici su YouTube. Quante volte vedi ripetersi lo stesso annuncio video prima di un video su Youtube. Se questo annuncio ti ha cosi infastidito nel vederlo ora ti spiegheremo come bloccarlo.
Come bloccare annunci su YouTube
Quando vedi lo stesso annuncio più e più volte, passa con il cursore del mouse sul logo del cerchio “i” nell’angolo in basso a sinistra del video, a sinistra del link “Visita il sito dell’inserzionista”. Fare clic quando “Perché vedo questo annuncio?”
Il video si interromperà e mostrerà il messaggio sottostante, spiegando in termini molto generali come Google determina quali annunci mostrare. Fai clic sul link “Interrompi la visualizzazione dell’annuncio”.
Dopo aver fatto clic, non vedrai questo annuncio specifico su nessuno dei video di YouTube. Rispondi alla domanda successiva, a proposito di se l’annuncio è “Inappropriato, non pertinente o ripetitivo” e darai a Google un po ‘di dati in più … oppure puoi fare clic su “Chiudi” senza dire perché non ti è piaciuto l’annuncio. È totalmente opzionale.
La sequenza è quasi identica nell’app YouTube Mobile: assicurati di visualizzare il video nell’interfaccia a schermo intero, tocca “Non visualizzare più questo annuncio”, quindi “Sì” nella finestra di conferma. Di nuovo, il feedback sul motivo per cui non vuoi vedere l’annuncio è facoltativo.
Conclusioni
In questo modo non ti sbarazzerai degli annunci in pre-roll su YouTube ma riuscirai a bloccare almeno quelli che consideri più fastidiosi e ripetitivi.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.