Pubblicità
You are currently viewing Le migliori bilance intelligenti pesa persone: guida all’acquisto

Le migliori bilance intelligenti pesa persone: guida all’acquisto

Una tipica bilancia analogica può misurare il tuo peso, ma se stai cercando qualcosa di più, è tempo di passare a una bilancia intelligente.

Le bilance intelligenti ti offrono molti più dati tramite app o servizi online rispetto ad una bilancia digitale normale.

Pubblicità

Oltre a misurare il peso, molte misurano altri dati come massa muscolare o ossea, percentuale di grasso corporeo e BMI, frequenza cardiaca e altro ancora.

Se vuoi tenere il tuo peso sotto controllo e il tuo corpo queste bilance possono fare al caso tuo.

Quale bilancia intelligente acquistare

Withings Body+

Withings Body+

Pubblicità

Withings Body+ fornisce dati su misurazioni come peso, massa corporea, acqua, massa ossea e muscolare e BMI utilizzando una connessione Wi-Fi.

Ha anche un’app mobile per un massimo di otto utenti, che sincronizza tutti i tuoi dati direttamente sul tuo dispositivo Android o iOS. È facile da usare e offre utili personalizzazioni sulla bilancia tra cui la modalità gravidanza (disabilita BIA).

  • Analisi della composizione corporea completa: monitora peso (kg, lb, st lb), grasso corporeo e % di acqua, nonchè massa muscolare e ossea. Una schermata con l’andamento del peso fornisce riscontro istantaneo
  • Sincronizzazione automatica: i dati di ogni verifica del peso compaiono automaticamente nell’app Health Mate tramite Wi-Fi (iOS e Android)
  • Monitoraggio dell’alimentazione: imposta un obiettivo di peso e gestisci il tuo bilancio calorico giornaliero
  • Previsioni del tempo giornaliere: sali sulla bilancia per consultare il bollettino meteo locale e pianificare la tua giornata
  • Multiutente: fino a 8 utenti possono pesarsi e accedere allo storico personale del proprio peso. Nokia Body+ riconosce automaticamente gli utenti
Potrebbe interessarti:  Come spostare le tue foto da Google ad Amazon Photos

Eufy Bilancia Smart

Eufy Bilancia Smart

Eufy Bilancia Smart si abbina ad un app che tiene traccia con precisione dei dati e rapporti su misurazioni come peso, massa muscolare e ossea, grasso corporeo, BMI, acqua e altro.

Pubblicità

L’app misura anche queste metriche su tre diversi livelli: basso, normale o alto, in modo da poter dire come stai andando rispetto agli standard medi di salute e fitness per la tua età e altezza.

Questa bilancia utilizza il Bluetooth, quindi dovrai avere il telefono nelle vicinanze per inviare dati all’app e registrare le letture. Ha un display ben illuminato che è facile da leggere, con misure chiare e un sacco di funzionalità disponibili a un prezzo ragionevole.

  • SEGNI DI SALUTE: Impara a conoscere 12 indicatori della salute del tuo corpo tra i quali peso, grasso corporeo, bmi, massa ossea, massa muscolare e altri.
  • CONOSCI IL TUO CORPO: L’app EufyLife registra automaticamente le informazioni sulla tua salute. L’evoluzione e l’andamento dei dati sono registrati automaticamente col tempo.
  • GRANDE PRECISIONE: Due paia di sensori super sensibili assicurano misurazioni corrette e precise.
  • PER TUTTA LA FAMIGLIA: Supporta fino a 20 profili, i caratteri di grosse dimensioni sul display consentono una lettura semplice a tutte le età.

Garmin Index

Garmin Index

Tiene traccia con precisione dei dati e rapporti su misurazioni come peso, massa muscolare e ossea, grasso corporeo, BMI, acqua e altro.

Pubblicità

Include anche grafici in modo da poter visualizzare e monitorare visivamente la perdita di peso e i dati su durate diverse come settimanali, mensili o annuali.

Supporta fino a sedici profili utente e tiene traccia delle loro prestazioni con informazioni personalizzate e può essere utilizzato con altre app come GoogleFit.

  • Misura peso, percentuale di acqua, di massa grassa, muscolare e ossea
  • Rileva fino a 16 utenti diversi e li riconosce automaticamente dalla pesata
  • Connettività wireless per l’invio di dati direttamente a Garmin Connect
  • Autonomia fino a 9 mesi
Potrebbe interessarti:  Come utilizzare la funzione "Volume adattivo" di Alexa

Fitbit Area 2

Raggiungi i tuoi obiettivi con questa bilancia intelligente che rileva automaticamente peso, grasso corporeo, IMC e massa magra e visualizza l’andamento nel tempo.

Pubblicità

Utilizza l’app Fitbit con tracker e smartwatch per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere un quadro più chiaro sul tuo stato di forma.

Aria 2 riconosce fino a 8 persone diverse in base al profilo utente Fitbit. Solo tu vedrai il tuo peso sul display e le statistiche saranno inviate al tuo account privato.

Utilizza la connessione Bluetooth del tuo smartphone per configurare facilmente la bilancia: Aria 2 registrerà e sincronizzerà automaticamente le tue statistiche tramite Wi-Fi.

Per sapere costo e acquistare vai al sito di Fitbit Area 2.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità