Pubblicità
Come creare i tuoi biglietti da visita in Microsoft Word

Come creare i tuoi biglietti da visita in Microsoft Word

Scopri come creare un biglietto da visita professionale in Microsoft Word utilizzando un design moderno e accattivante.

Se hai bisogno di un biglietto da visita di qualità per la tua azienda ma non hai il software o le competenze per crearne uno, puoi utilizzare Microsoft Word.

Pubblicità

Come creare il tuo biglietto da visita su Microsoft Word

Creare il tuo biglietto da visita su Microsoft Word è facile quando segui i passaggi elencati di seguito. Puoi utilizzare i modelli disponibili e aggiungere i tuoi dettagli o crearne uno unico da zero secondo il design che preferisci.

  • Apri Microsoft Word sul tuo computer e seleziona un documento vuoto.
  • Selezionare File > Scegli nuovo documento per iniziare a creare il biglietto da visita.
  • Sulla barra di ricerca nella parte superiore della finestra, cerca ” Biglietti da visita” per accedere alla vasta raccolta di modelli di biglietti da visita.
  • Scorri verso il basso fino alla parte inferiore dello schermo per vedere i diversi modelli di biglietti da visita disponibili per la tua attività. Dopo aver selezionato il tuo modello ideale, ottieni un’anteprima per vedere se si adatta alle tue esigenze.
  • Fare clic su Crea dopo essere stati soddisfatti del modello di biglietto da visita scelto. Si aprirà una nuova finestra di Microsoft Word con il modello selezionato pronto per la modifica. Ora non ti resta che aggiungere i dettagli della tua attività.
  • Immettere i dettagli come il nome dell’azienda, l’indirizzo e-mail e le informazioni di contatto nel primo biglietto da visita. Le informazioni si adatteranno automaticamente agli altri biglietti da visita sul modello.
  • È possibile modificare l’allineamento dei modelli di biglietti da visita, le dimensioni della tabella e le dimensioni del bordo dalla scheda Design e layout. I biglietti da visita completati sono ben distanziati con linee tratteggiate per facilitarne il taglio dopo la stampa.
  • Per ottenere un’anteprima dei biglietti da visita, fare clic su Stampa per avere una visualizzazione di pagina completa.
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità